Vai al contenuto
  • 0

Sostituzione Panda 4x4. Possibile acquisto Volkswagen Up!


Coaster

Domanda

Ciao, si iniziano i lavori per la sostituzione della Pandozza 4x4.

Così, a bruciapelo: Volkswagen Up.. che ne pensate?

Le tempistiche di uscita della versione a metanozzo son confermate? Che se è entro l'anno va bene, se no andiamo un pò fuori. In conce VW ovviamente non sapevano nemmeno che deve uscire :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per ora no nci sono news....

Il consiglio è gardarsel bene, perchè a fianco di soluzioni ottime, ce ne son odi pessime , partendo dagli alzacristalli per finire al sedile guida

Le plastiche sono di bassa qualità.

Il buon è che, visto l oscarso successo, ha ottime promozioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Addirittura? :shock: Che hanno alzacristalli e sedile guida? Soprattutto quest'ultimo non mi sembrava male.

Lasciando stare Panda e Ypsilon, che alternative ci sono per un'auto cittadina piccola e versatile? La Picanto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Molto semplicemente: nelle versioni 3p il sedile guida non ha memoria ( quindi tutte le volte che lo sposti per far salire un passeggero dietro lo devi riregolare )

i comandi degl ialzacristalli sono solo due uno per portiera ( se vuoi aprire il finestrino lato passeggero , ti devi allungare come ai tempi delle manovelle )

Niente di male ( sono difetti condivisi anche dal trio Lescano ) , ma gistamente , prima di comprare un auto, qualunque essa sia, va valutarta attentamente con i suoi pro e contro.

A favore c'e' un ottim osfruttamento dello spazio ed un bagagliaio vero rispetto al trio.

Panda oggi non è pienamente paragonabile, in quanto per dimensioni è cresciuta fino quasi ad essere un'altra categoria rispetto a Up!

I10, Picanto sono buone alternative, ma non mi pare abbiano versioni a metano native.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io considererei anche la Suzuki Splash. non è a metano, ma a gpl. la si trova a prezzi buoni ed è quasi una seg. B compatta.

se invece prediligi le dimensioni compatte, la i10 e la Picanto sono probabilmente le soluzioni più azzeccate, ma anche lì a gpl...

sennò non è male anche la Renault Twingo a 3 porte però... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mh, le tue priorità quali sono?

Numero di porte, alimentazione? Dimensioni? Tempistica? Budget?

Vieni da una 4x4, ma ti basta una 4x2 :) ?

...Poi è chiaro che l'unica a soddisfare tutte le varie combinazioni possibili sarà ancora la Panda, quando usciranno metano e 4x4... Ma sapendo che caratteristiche vuoi si possono trovare tutte le varia alternative...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dimenticate pure l'assenza di bocchette d'aria anteriori...d'inverno per scaldare l'ambiente ci vuole di più (tralascio l'estate in quanto io il clima non lo metto mai alle bocchette anteriori)

Se t'interessa il metano...io andrei di nuovo sulla panda (dovrebbe uscire entro quest'anno)...fiat in questo campo ha molta ma molta più esperienza degli altri costruttori. La panda mi sembra pure più "macchina"...gli interni li trovo molto più belli e con attenzione al dettaglio. La plancia della Up! mi mette tristezza solo a guardarla

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sulla 600 se non avessi le bocchette centrali regolabili, d'inverno avrei già perso l'uso della mano destra ;)

Non parliamo di questo inverno a meno 20...

E comunque le uso molto anche d'estate, specie a clima spento.

Ma chi ha il trio lescano in genere non si lamenta della loro assenza...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sulla mia POLO dell'83 non c'erano.....a dirla tutta su quella Polo a malapena c'era una levetta per l'aria calda/fredda..... Ma a noi che ci fegava che potevamo montare siffatte meraviglie?:§

p_r-13-img-deflettori_it.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao, si iniziano i lavori per la sostituzione della Pandozza 4x4.

Così, a bruciapelo: Volkswagen Up.. che ne pensate?

Le tempistiche di uscita della versione a metanozzo son confermate? Che se è entro l'anno va bene, se no andiamo un pò fuori. In conce VW ovviamente non sapevano nemmeno che deve uscire :lol:

Dovrebbe arrivare a fine anno - primo trimestre 2013.

Io ho appena sostituito 2 C3 aziendali con due Up! 5 porte.

A parte qualche cagata (quelle che danno sulle scatole sono gli l'alzacristalli e il rivestimento misero del bagagliaio) la macchina è molto molto buona. L'impianto di climatizzazione è eccezzionale, raffredda l'abitacolo in brevissimo tempo... provato oggi con 35° fuori e macchine parcheggiate 24h su 24 all'aperto senza ombra.

Lo spazio interno è enorme, ci carico tanta di quella roba che sulla C3 a volte stava con fatica. I materiali usati sono ai vertici della categoria (e fanno pure meglio di qualche B): solo la Kia Picanto nuova tra le concorrenti fa meglio. Assemblaggi in ogni caso perfetti, nessun rumore parassita.

Il 1.0 va dignitosamente, anche se avrei preferito marce più corte: riprendere a 120 in autostrada ci mette un bel po'. Anche se c'è da dire che non è il suo terreno per cui è stata pensata.

La ricomprerei? Sicuramente si, per ora ne abbiamo prese 2, la terza molto probabilmente arriverà più in la. A metano ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.