Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

• • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Belissima, dopo la twingo un'altra vettura che mi piace a bomba.

Sentiti complimenti a Renault

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Con foto dal vivo mi è "calata" e non poco.

Aspetto di vederla dal vivo a questo punto, di certo quei led messi li interrompono la linea che accorda i fanali al logo e non mi sembra una scelta molto coerente imho

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
  MotorPassion scrive:
Curiosità, c'è già nelle concessionarie in Italia?

Se ci sono son nascoste. Almeno zona pavese... girato un paio di posti venerdì a far commissioni con un amico e non s'è visto nulla nelle zone liberamente calpestabili :) e in quelle appena adiacenti (se le hanno son chiuse a chiave nei posti segretosi :D) a parte il depliant_anteprima_riservato_ai_conce che purtroppo ho potuto sbirciare solo di sfuggita. Però l'amico che mi accompagnava, qualche giorno fa stava rientrando dalle ferie all'estero e mentre si avvicinava alla nostra frontiera le ha viste sulle bisarche che "venivano in qua" :)... quindi da qualche parte ci sono, qualcuno le ha ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  MotorPassion scrive:
Curiosità, c'è già nelle concessionarie in Italia?

coma detto da PaoloGTC se ci sono son ben nascoste, comunque entro un mese dovrebbero iniziare a farsi vedere, il porte aperte dovrebbe esserci verso ottobre....

belli gli interni, quelli della clio 3 erano trai migliori del segmento, questi rimangono sempre sullo stesso livello, ed in più sono anche più vivaci, i vecchi interni li trovavo troppo austeri...

quando arriverà nelle concessionarie dovrò andarla a vedere.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  Teknos scrive:
Non credo proprio che siano già arrivate, se riesco in settimana passo e vi faccio sapere.

Beh se non sono nei conce, almeno in qualche deposito devono essere. :) In Italia sono entrate. Io nel cortile non ne ho :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  PaoloGTC scrive:
Beh se non sono nei conce, almeno in qualche deposito devono essere. :) In Italia sono entrate. Io nel cortile non ne ho :D

Sicuramente saranno in qualche parcheggio di smistamento, ma in concessionario non credo proprio...anche perchè qui apre domani (anzi, oggi) :lol:

Sul sito della Filiale di Milano risultano zero Clio IV ''disponibili'' e 13 ''in arrivo''.

Inviato

In attesa di vederla in concessionaria euroncap l' ha già testata nei suoi crash test, ottenendo naturalmente le 5 stelle:

qui l' immagine del test frontale ed i dati:

392095_2018_big_EuroNCAP-5.jpg

partscore_adult-occupant-score.gifpartscore_pedestrian-protection-score.gifpartscore_child-protection-score.gifpartscore_safety-assist-score.gif

Ottima la protezione per passeggeri, bambini e stabilità, discrete invece la prova pedoni e colpo di frusta.

nella stessa sessione sono stati testati altri 5 modelli.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Mio padre ieri ha visto una bisarca con delle Clio nuove rosse e nere... oggi sono passato nel concessionario della mia città e mi hanno detto che stanno cominciando a consegnarle ma le loro sono ancora ferme nei piazzali, molto molto probabilmente arrivano settimana prossima.