Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io la trovo anche migliore in queste nuove foto!

Anche io;)...non dico che sia brutta,ma davvero poco originale,troppo ''tradizionale'',ok è una seat:), come ''low cost'' ci può stare un'estetica cosi',anzi(non chiamatemela però auto emotion:muto:)...quella dell'interconnesso,la trovo davvero una pidocchieria(a costo do ripetermi),tanto casino per sto MQB(= puzzle:razz:),potevano lasciarlo dappertutto il multilink ekkeccazz:disp2:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • Risposte 99
  • Visite 20.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Anche io;)...non dico che sia brutta,ma davvero poco originale,troppo ''tradizionale'',ok è una seat:), come ''low cost'' ci può stare un'estetica cosi',anzi(non chiamatemela però auto emotion:muto:)...quella dell'interconnesso,la trovo davvero una pidocchieria(a costo do ripetermi),tanto casino per sto MQB(= puzzle:razz:),potevano lasciarlo dappertutto il multilink ekkeccazz:disp2:...

Sbaglio o la Megane RS ha l'interconnesso?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Anche io;)...non dico che sia brutta,ma davvero poco originale,troppo ''tradizionale'',ok è una seat:), come ''low cost'' ci può stare un'estetica cosi',anzi(non chiamatemela però auto emotion:muto:)...quella dell'interconnesso,la trovo davvero una pidocchieria(a costo do ripetermi),tanto casino per sto MQB(= puzzle:razz:),potevano lasciarlo dappertutto il multilink ekkeccazz:disp2:...

Ad esempio il Maggiolino che è costruito su base Jetta Usa ha il ponte rigido posteriore per le motorizzazioni meno potenti mentre sul 2.0 monta il multilink.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
e quindi?

non è che interconnesso---> non da prestazione.

interconesso per me è meno feeling di guida..e non in pista, ad andature medio-veloci, da strada,insomma... però:

-costa meno

-lascia più baule/spazio dietro (di solito)

Ma tu pensi sul serio che chi si prendera' la Leon base con motore scrauso, cerchi il feeling di guida?

Ad andar bene il 5% della popolazione comprante cerca il feeling di guida, ed esagero.

Per dirti, vai da una persona qualunque che esce dal supermercato con le borse in mano, e prova a dire: "Signora, preferisce piu' feeling alla guida o piu' bagagliaio?"

NB: non ce l'ho con te, sia chiaro. Mi piace come ragioni e spesso mi trovo d'accordo con te. Ma al mondo non ci siamo solo io e te, e in piu', sta menata dell'interconnesso, ormai mi sembra un po' gratuita. Su una SEAT lo accetto ben volentieri

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
Sbaglio o la Megane RS ha l'interconnesso?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

...più che altro è l'idea in sè...

un mio amico ha la Leon 1.6 da circa 6 anni. Se ne prendesse una nuova, magari mettendoci lì i suoi 20.000 euro, si troverebbe con un interconnesso, una specie di salto indietro.

Tanti si lamentano che Giulietta non ha più i quadrilateri e rimangono fedeli alla loro 147 o passano a BMW; e forse chissà, fanno anche bene. Perciò credo sia ragionevole stigmatizzare i passi indietro anche quando li fa un altro gruppozzo.

PS: io non sostituirei lo New Beetle con il Maggiolino nuovo proprio perchè devo ancora capire cos'ha in più... 15 anni di tempo sono passati, e mi ritrovo ancora il torcente, quando una I30 lo ha già da anni e anni? E magari mi tolgono -come hanno fatto- pure le luci d'ingombro portiere, i sedili riscaldabili, le plastiche imbottite, il servosterzo idraulico, e lo stantuffo per alzare cofano? ...No, piuttosto passo il turno.:asp:

Inviato

Quest'auto mi sembra sia, al di là di tutto, una bella milestone del gruppo VAG.

La scelta dell'interconnesso, che per carità va benissimo per una generalista dall'uso quotidiano ( ma generalsite come ford, hyundai e kia offrono una soluzione migliore ), rappresenta un bel salto indietro e soprattutto, il primo passso per ridimensionare Seat rispetto ad Audi/VW.

Poi il fatto che VW USA lo offra su Jetta e derivate, maggiolino compreso, mi sembra evidenzi bene la strategia al risparmio che VAG sta adottando, probabilmente per aumetare i margini o mantenerli in caso di contrazione del mercato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore

Il problema è,(ho sentito qualcuno qui dentro che lo diceva) che oltre ad ibiza ed il beeatle,anche le versioni d'accesso della nuova a3 avranno l'interconnesso:pen:su un'auto spacciata come premium(e i prezzi lo sono)anche su versioni base,lo trovo inaccettabile,idem sul beeatle onestamente,che a suo modo è pure premium....imho le sospensioni indipendenti non le vedo necessarie solo sulle top di gamma con motori potenti,in autostrada,come comfort di marcia in generale,se poi uno vuole un telaio un pò ''comunicativo e agile'',perchè magari ogni tanto si ''diverte'' sulle strade appenniniche sensa troppe pretese,ma non vuole la motorizzazione più potente??onestamente,già che c'erano e lo avevano disponibile,potevano metterlo dappertutto sto benedetto mlink....ok tagliare i costi,ma a favore di chi e di cosa??vedremo e vedremo cosa combinano su golf:pen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.