Vai al contenuto
  • 0

Problemi vari Nissan Note 1.4 16v


Andre12

Domanda

Possiedo una Nissan Note 1. 4 88cv 16v e ho gia letto che sono problemi famosi per questa auto.... arrab.gifarrab.gifarrab.gifarrab.gif

I problemi principalmente sono icon_mad.gificon_mad.gificon_mad.gificon_mad.gificon_mad.gificon_mad.gificon_mad.gificon_mad.gificon_mad.gificon_mad.gificon_mad.gificon_mad.gif

- Rumore sterzo che ogni volta che si sterza si sentono dei forti tac-tac

- Rumore anomalo a motore acceso in folle tipo un tratratratra che premendo il pedale della frizione sparisce

- Baule che dopo averla lavata non si apre più

- leca cambio che in terza in fase di accellerazione /decellerazione si muove vistosamente

Isomma l'auto ha 5 anni e 80.000km ma sembra che ne abbia 15 e 900.000km

Troppi problemi qualcuno i può aiutare ??? ciao.gifciao.gifciao.gif

Modificato da Regazzoni
--- rimossi link pubblicitari dal testo ---
Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

-il tac tac lo senti in movimento o da fermo'?...

-riguardo al baule sudiverse note è stata riscontrata una certa difettosità del motorino del bagagliaio:costa circa 150€...

-il rumore a follepotrebbe essere causato dalla frizione usurata...

-riguardo la leva del cambio potrebbe essere colpa delle boccole del leveraggio o magari del supporto inferiore cambio ...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il rumore lo sento sia quando sterzo da fermo sia quando sono in movimento...da quello che mi dici mi sei molto di aiuto e devo dire che se quello che dici è vero come credo è proprio una macchina del cavolo per non dire di peggio !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.