Vai al contenuto

Giulietta Restyling


Messaggi Raccomandati:

hdrgtagiulietta01.jpg

Commento trovato su un forum francese :§

Quelle bagnole la 147!! je pense qu'elle restera lontemps dans les memoires elle ne vieillira jamais love.gif

Plus on la regarde plus on la trouve belle, la Giulietta c'est tout le contraire elle fait vraiment raté a coté d'un chef d'oeuvre comme sa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

concordo, se paragoniamo la prima 147 monta solo la rabbia, ma è un altro discorso e i de silva sono lontani oramai (anche se ultimamente sono stati un pò troppo tedeschizzati)..insomma bastava poco per farne un altro instant classic, invece "is just another car" che non lascerà un'impronta a meno di rivederla sul davanti. ci voleva un pò di coraggio e smetterla con le forzature sui family feeling iso 8c che sulle macchine normali nun c'azzeccan ;-) - scusate la lingua "francese" eh eh

intendiamoci, non è male come estetica, ma IMHO è giusto non male. bella ma non affascinante, non da far girare la testa. e un'alfa deve far girare la testa (e togliere il cappello, come faceva H. Ford). la 147 prima della versione tapiro è ancora bellissima. anche la bianca con scudetto e paraurti con taglio diverso allegeriscono la linea della attuale..forse sarebbe bastato questo. forse è sufficiente un restyling non troppo pesante..devo vedere di parlare con sergio al più presto ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai, perchè lapidato..:)

allora, trovo bello il disegno di Toni (complimenti..) e mi piace questa jam session eh eh...:agree: vediamo..metto un'altra modifica..diciamo più eleganteImage+80.jpg

mi piace come sta venendo

nel tentativo di smuovere un pò la parte inferiore mi è venuta questa... troppo smossa ? :D

giuliettaf.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa piacere notare come tutti siano sostanzialmente d'accordo che la parte meno riuscita della Giulietta sia il frontale. Quando lo dissi fui trattato come un eretico... Ahaha

a me piacciono poco anche i fari posteriori

comunque nel complesso è un' auto riuscita dai...

certe volte penso se alfa invece che finire sotto vw come si dice sempre finisse invece sotto bmw ed suoi stilisti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh l'aggressività fa parte della sportivitá che è la natura Alfa.

Non riuscirei ad immaginare proprio una Giulietta con l'attuale posteriore ed un frontale sbarazzino, che so, tipo Panda :)

Sbarazzino, un po' elegante si.

Scendere in giacca e cravatta da una roba a cui manca solo rollcage e alettone, magari con sotto un motore da 120cv, mi fa sentire un po' a disagio.

Il problema dei fari di Giulietta, e che sono tra i meno fotogenici della storia.

Son come i mosaici, che in foto appaiono tutti piatti per via della luce sparata.

Ma dal vivo, altra roba. Sinceramente, non riesco a pensare altri fari senza il rischio di rendere l'insieme più piatto e uniforme...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.