Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Aperitivo da muratore? Prosecco (che io non bevo, per cui mi premunisco con altalanga), campari soda con bianco e tante birre.. Roba fine :lol:

Edit: appena telefonato un'amica: mi viene in soccorso con bruschette e insalata di pasta.. Santo orto..

Si, in effetti la vodka scalda: io Max un bicchierino, a una cena russa che feci anni fa a Helsinki ne uscii molto provato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 1k
  • Visite 176.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Mi vien male al solo pensiero di qualcosa di alcolico :)

qua mi son fatto tutto il viaggio con temperature tra +39* e +44*....non si riusciva manco a sudare freddo...

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
Aperitivo da muratore? Prosecco (che io non bevo, per cui mi premunisco con altalanga), campari soda con bianco e tante birre.. Roba fine :lol:

Edit: appena telefonato un'amica: mi viene in soccorso con bruschette e insalata di pasta.. Santo orto..

Si, in effetti la vodka scalda: io Max un bicchierino, a una cena russa che feci anni fa a Helsinki ne uscii molto provato

Inviato
Rigorosamente da 66 cc :saggio

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Mitici questi topic su magnate e sbevazzate...tutte le volte che li leggo mi torna il buonumore :lol:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Basta una buona escursione di 8 ore in montagna e vedrai dopo come tracannerai e trangugerai.

Crescentine!

user_475_homer_sbava.gif

Inviato

Finito or ora l'aperitivo.. Alla fine eravamo solo 18. Finita una cassa di becks grosse, due di menabrea, due di corona, una confezione e mezza di camparini, sei bottiglie di prosecco una di limoncello, un chilo di mozzarelle di bufala, mezzo di olive, uno di insalata di pasta, bruschette due pizze una farinata e poi non mi ricordo più.. Adesso mi aspetta un incontro appassionato con la campana del vetro. Domani sarà una lunga giornata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Finito or ora l'aperitivo.. Alla fine eravamo solo 18. Finita una cassa di becks grosse, due di menabrea, due di corona, una confezione e mezza di camparini, sei bottiglie di prosecco una di limoncello, un chilo di mozzarelle di bufala, mezzo di olive, uno di insalata di pasta, bruschette due pizze una farinata e poi non mi ricordo più.. Adesso mi aspetta un incontro appassionato con la campana del vetro. Domani sarà una lunga giornata

Madre de Dios! Però, nella loro semplicità, sono le cose belle che ricordi e non vedi l'ora di rifare...:)

Inviato

gradiremmo dettagli sui primi però adesso :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen