Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mia zia mi ha portato dalla Puglia un pacco di maccheroncini di grano e uno di orecchiette di semola oltre all'immancabile bottiglia di limoncino, qual è il modo migliore di cucinare queste meraviglie?:)

Le orecchiette, inutile dirlo, con le cime di rapa, mentre i maccheroncini li farei con del cavolfiore ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• Risposte 1k
  • Visite 176.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Le orecchiette, inutile dirlo, con le cime di rapa, mentre i maccheroncini li farei con del cavolfiore ;)

Si, in effetti le cime di rapa sono la loro morte :D

Per quanto riguarda i maccheroncini, io speravo mi consigliaste qualche sugo bello corposo, uno di quelli che solo a vederlo il colesterolo va a 300 :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
  • Autore

Orecchiette: broccoli, salsiccia e friggitelli.

maccheroncini:

INVOLTINI DI CARNE AL SUGO ALLA PUGLIESE : DAL DOLCE AL SALATO

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ieri abbiamo avuto a pranzo un'amica di mia mamma, purtroppo vegana :disp2:

Ho preparato delle polpette di verdura (senza uova e cotte nell'olio, niente burro, per carità :)) e del seitan alla brace. Tutto ciò mentre il mio vicino stava cuocendo sul barbecue una mezza mucca :lol:

Ho pure dovuto fare una torta senza burro, e uova, praticamente farina, acqua, latte (di soia) carote.

Se vi interessa qualche ricetta chiedete pure ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Non capisco l'avversione dei vegani verso la carne: lo sanno tutti che i bovini sono convertitori naturali d'erba in bistecche e che li mangiamo per poterci nutrire delle molecole di vegetali contenute nella loro carne. Noi non siamo carnivori, siamo vegetariani di 2° livello.

:mrgreen:

Inviato
Non capisco l'avversione dei vegani verso la carne: lo sanno tutti che i bovini sono convertitori naturali d'erba in bistecche e che li mangiamo per poterci nutrire delle molecole di vegetali contenute nella loro carne. Noi non siamo carnivori, siamo vegetariani di 2° livello.

Oh finalmente uno che sposa la mia teoria.... Grazie

Pandino, mi ricorda un'amica che una sera si è presentata con la torta di mele, specificando orgogliosa che era una versione leggera: niente burro niente zucchero... Echeccazz.... Niente torta....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Tempo di cambiare la frase in firma

Inviato
Oh finalmente uno che sposa la mia teoria.... Grazie

Pandino, mi ricorda un'amica che una sera si è presentata con la torta di mele, specificando orgogliosa che era una versione leggera: niente burro niente zucchero... Echeccazz.... Niente torta....

Un po' come quelli che prendono le sigarette senza nicotina, il caffè senza caffeina, il tè senta tèina. Se continuano così si ritroveranno con le donne senza… vabbè fate voi la rima.