Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Mia zia mi ha portato dalla Puglia un pacco di maccheroncini di grano e uno di orecchiette di semola oltre all'immancabile bottiglia di limoncino, qual è il modo migliore di cucinare queste meraviglie?:)

Le orecchiette, inutile dirlo, con le cime di rapa, mentre i maccheroncini li farei con del cavolfiore ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le orecchiette, inutile dirlo, con le cime di rapa, mentre i maccheroncini li farei con del cavolfiore ;)

Si, in effetti le cime di rapa sono la loro morte :D

Per quanto riguarda i maccheroncini, io speravo mi consigliaste qualche sugo bello corposo, uno di quelli che solo a vederlo il colesterolo va a 300 :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri abbiamo avuto a pranzo un'amica di mia mamma, purtroppo vegana :disp2:

Ho preparato delle polpette di verdura (senza uova e cotte nell'olio, niente burro, per carità :)) e del seitan alla brace. Tutto ciò mentre il mio vicino stava cuocendo sul barbecue una mezza mucca :lol:

Ho pure dovuto fare una torta senza burro, e uova, praticamente farina, acqua, latte (di soia) carote.

Se vi interessa qualche ricetta chiedete pure ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non capisco l'avversione dei vegani verso la carne: lo sanno tutti che i bovini sono convertitori naturali d'erba in bistecche e che li mangiamo per poterci nutrire delle molecole di vegetali contenute nella loro carne. Noi non siamo carnivori, siamo vegetariani di 2° livello.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco l'avversione dei vegani verso la carne: lo sanno tutti che i bovini sono convertitori naturali d'erba in bistecche e che li mangiamo per poterci nutrire delle molecole di vegetali contenute nella loro carne. Noi non siamo carnivori, siamo vegetariani di 2° livello.

:mrgreen:

Oh finalmente uno che sposa la mia teoria.... Grazie

Pandino, mi ricorda un'amica che una sera si è presentata con la torta di mele, specificando orgogliosa che era una versione leggera: niente burro niente zucchero... Echeccazz.... Niente torta....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco l'avversione dei vegani verso la carne: lo sanno tutti che i bovini sono convertitori naturali d'erba in bistecche e che li mangiamo per poterci nutrire delle molecole di vegetali contenute nella loro carne. Noi non siamo carnivori, siamo vegetariani di 2° livello.

:mrgreen:

Tempo di cambiare la frase in firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Oh finalmente uno che sposa la mia teoria.... Grazie

Pandino, mi ricorda un'amica che una sera si è presentata con la torta di mele, specificando orgogliosa che era una versione leggera: niente burro niente zucchero... Echeccazz.... Niente torta....

Un po' come quelli che prendono le sigarette senza nicotina, il caffè senza caffeina, il tè senta tèina. Se continuano così si ritroveranno con le donne senza… vabbè fate voi la rima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.