Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

due settimane tra mare e montagna ;) alla fine, se non vuoi cuocere i piedi col caldo in quelle di pelle con effetti bestiali quando la togli e mandarli a mollo se piove...almeno due paia servono...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

due settimane tra mare e montagna ;) alla fine, se non vuoi cuocere i piedi col caldo in quelle di pelle con effetti bestiali quando la togli e mandarli a mollo se piove...almeno due paia servono...

Hai la mia piena e totale approvazione :)

Io, poi, non riesco a rimanere più di mezza giornata con le stesse scarpe ai piedi, quindi è d'obbligo partire con un numero sufficiente di paia da usare a rotazione.

I miei amici mi hanno guardato come un alieno...:ufo:

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono fatto 4 giorni a madrid e 5 in marocco (2 viaggi diversi) con questo:

img.jpg

e con questa dentro...

2956_immagine.jpg

Tu, invece, hai la mia piena e totale ammirazione :lol:

Io non riesco a non portare meno di una valigia di medie dimensioni anche per soli 5 giorni: il fatto di non poter scegliere cosa mettere, o aver un cambio in caso di macchia (anche delle scarpe,visto il gelato che più volte mi è colato su un paio di Nike Dart Canvas nuove,inaugurate proprio in vacanza), mi mette in ansia quando sono in viaggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere più attinente alla cavalla devi sostituire una lanciatrice del peso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che qua devo rispolverare le mutande in acciaio da bonifica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.