Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Dev'essere la stessa che ho avvistato io la settimana scorsa fuori Rivoli. Difficile che sia un'altra :?

Probabile. Mi auguro che di intenditori ce ne sia solo uno :lol:

in compenso, ha un fratello povero con la i3.

più le vedo, più mi vien voglia di questo:

E di una grigliata mista di cuccioli di foca.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo molte nuove Smart. Per la maggior parte Fortwo, contro ogni previsione. Comunque potevano fare di peggio.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri due Panda Cross gialle, non ne avevo ancora vista una. Carinissima <3

Poi vabbè, sono stato a Vallelunga a vedere dei test di alcune auto da corsa, c'erano 8 o 9 Ferrari 458 di varie categorie compresa la #51 di Vilander e Bruni (conosco il nonno della moglie di Bruni, ero con lui) due Huracàn e due prototipi LMP2 e nel paddock c'era una Nissan GT-R, una Panamera Hybrid e una delle due Panda Cross di poco sopra.

Modificato da apm91
Link al commento
Condividi su altri Social

Viste in azienda le renegade dirigenziali. a confronto con le 500l e qashqai aziendali, sono decisamente piu' grandi delle prime e paragonabili come dimensioni alle seconde, di cui sono piu' corte, ma piu' alte e larghe.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi Maserati Ghibli sotto casa mia diversa da quella che vedo abitualmente.

Poi una AM Cygnet color giallo scuro acido (uguale a questa)

Una Smart della serie precedente elettrica, non è tanto il fatto dell'elettrica perché ne ho viste tante, ma che era totalmente nera, compresa la Tridion, non ne ho mai viste neppure in foto con la Tridion diversa dal verde...

E alla fine una Yaris con 23 numeri di targa prima della mia :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.