Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013? 95 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

• • Molto
      63
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Un'occhiata veloce a quello che c'è su internet, ed andiamo dai 310-320 (A GOMMA!) per le Bridgestone scontate, ai circa 400 per i Pirelli PZERO Rosso...

Non è difficile superare i 400 € a gomma se si vuole roba fresca, di un certo livello.

Più montaggio ed eventualmente controllo angoli assetto (che va fatto sempre su un'auto con i 19"...), che a naso saranno altri 80-90 € complessivi (non a gomma!).

Insomma, superare i 1.500 € a treno di gomme non è poi difficile... :attorno:

Inizio a pensare che anche con i 17 poi non si presenti tanto male eh...:lol:

• Risposte 543
  • Visite 126k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiornamento dei 5 anni ( amo riesumare i topic, sono un sentimentale ??)-   la macchina il 29/6 fa 5 anni esatti. i km saranno 96mila e rotti. Mazda6 2.5  benzina automatica Wagon Exceed

• I benzina Mazda (e anche Honda) sono mooolto efficienti. Ammetto un debole molto forte per la Mz3 col 2.0 da 120 cv, alla faccia della cilindrata come consumi è a livello da seg. B.   Comunq

• Si, sulla carta...ma a mio fratello frega poco, vuole un'auto di buona qualità comoda e sicura, alla fine ha provato la mia, visto le dotazioni e qualche foto della nuova e l'ha presa. ripeto, avrebbe

Inviato

mah, 19" mi paiono enormi anche a me per una berlina D, però il trend è quello.

i prezzi dei 19" (come gomme) tenderanno a calare con la diffusione di modelli che li montano, 15-20 anni fa quelli cari erano i 17".

Inviato

Scusate, qualcuno mi può indicare dove trovare qualche foto con i 17, che quelle foto che aveva inserito Matteo dell'evento in Germania non riesco a vederle???

Inviato

Sul sito mazda.jp si può almeno dare un'occhiata a 360° all'auto, vedere i vari colori etc.

Non è un vero e proprio configuratore ma io mi sono un po' spippolato con i colori (IMHO in nero è splendida, migliora anche il posteriore).

Se poi c'è un vero e proprio configuratore non ve lo so dire...sorry.:oops:

Inviato
Sul sito mazda.jp si può almeno dare un'occhiata a 360° all'auto, vedere i vari colori etc.

Non è un vero e proprio configuratore ma io mi sono un po' spippolato con i colori (IMHO in nero è splendida, migliora anche il posteriore).

Se poi c'è un vero e proprio configuratore non ve lo so dire...sorry.:oops:

Inviato

Onestamente non vedo tutto questo abisso tra la exceed e la evolve...a parte la trasmissione e il motore, a livello di allestimento mi pare che alla prima manchi solo il pacchetto Vision Assist (oserei dire irrinunciabile...passatemi il termine) e la pelle (della quale può farsi a meno, a mio parere)...

Voi l'acquisto della versione a benzina da 165cv come la vedreste?...sareste tutti orientati sul gasolio?...perchè io onestamente inizio a dubitare che tutto sommato con questi consumi così ridotti, e con la piega che mi sembra prendere il costo del carburante, probabilmente possa esser vantaggiosa la versione a benzina invece che la diesel...

Inviato

io sono nettamente sul benzina. a questo punto o la 165 intermedia o la full 2.5. SW.

riguardando al listino noto che:

1)le auto non sono N°mila come disponibilità per il 2013 (infatti Mazda Italia ha rinunciato alla 175 D manuale , alla 145 benzina e all'allestimento top per la 2.0 benza)

2)prezzi abbastanza aggressivi (prevedo poco o nulla sconti)

3)lodevole lo sforzo di presentare comunque un'offerta a benzina e anche ben prezzata. la 2.5 non è per nulla cara, fatti 2 conti su quello che monta.

vi dico subito però che la diesel in Giappone sta facendo il grosso delle consegne. la 2.0 a benza laggiù non è in vendita.

Inviato

Beh guarda io per quest'anno andrei molto volentieri a guardarla, perderci un pò di bava sopra, far crescere la voglia di averla e magari farci una prova sopra...per l'acquisto ne dovrò riparlare in seguito...tra un paio d anni direi, se nulla accade...magari allora il listino e l'offerta sarà già cambiata...anzi, secondo te, un test drive si può prenotare senza troppi problemi (non ne ho mai fatto uno in vita mia...:( ) o se non vuoi comprare non te lo fanno fare?....abito a Savona, di concessionari Mazda qua tra l'altro non ce ne sono... :(

Inviato

vacci quando la lanciano e te la fanno provare di sicuro. ok che guido Mazda , ma dicendogli chiaro che non la compravo e come minimo avrei aspettato la 6 a me la cx-5 diesel 175 cv auto l'hanno fatta provare più che volentieri.