Vai al contenuto
  • 0

Sensori controllo pressione aftermarket


Xwang

Domanda

Ciao a tutti,

sto valutando di dotare la mia grande punto del 2007 di sensori per la misurazione della pressione.

Ho visto dei prodotti della lasertyre (società gruppo laserline) che si montano al posto dei cappucci delle valvole.

Qualcuno li ha? Altre alternative?

Grazie,

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

leggendo la tua discussione ho fatto una ricerca e ho visto che ne esistono di svariate marche e modelli.

il costo mi sembra che si aggiri intormo alle 150,00€.

alla fin fine anche nel caso in cui non dovessero essere perfettamente precisi nella misurazione, se tu provvedi comunque ad una corretta manutenzione/controllo della pressione periodica, li potresti anche montare.

il fatto però è che ho notato che sono provvisti anche di un monitor lcd. in se la cosa è carina...ma mi chiedo:

se monti il monitor lcd per la pressione pneumatici sulla consolle, ci aggiungi magari il navigatore....., ci metti il monitorino lcd dei sensori parcheggio......con tutte queste cose...la plancia non sembrerà un pò una stanza regia!? :-)

ovviamente scherzo.....alla fin fine.....per la funzione che hanno .....sarà un prodotto abbastanza buono dai.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il monitor pensavo, se possibile, di attaccarlo davanti o dietro la plafoniera della mia grande punto (in modo da avere anche accesso all'alimentazione elettrica, se necessario e compatibile con l'impianto). Che ne dici?

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bè...sarebbe carino.....l'idea in se non è malvagia......mi piace!purtroppo però non ti so aiutare dal punto di vista elettrico......ho paura di fare danni! :-)

in linea teorica la potenza elettrica sarebbe la stessa...ma su come fare i cablaggi e cose del genere non ti saprei dire....aspettiamo magari il parere di altri più esperti.

comunque a che costo lo hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sarei interessato al modello Lasertyre RF, ma il sito è in aggiornamento e quindi sono in attesa che sia accessibile per poter trovare una lista di venditori o un catalogo.

Altre marche taiwanesi le ho trovate ai prezi simili ai tuoi (se si vuole qualcosa di esterno al pneumatico che non richieda l'intervento del gommista).

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.