Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cinghia distribuzione e varie toyoya avensis

Featured Replies

Inviato
......

vedrò di cercare la marca della cinghia che mi hai consigliato per andare sul sicuro....anche se sulla punto il vecchio meccanico mi montava sempre dayco e non ho mai avuto problemi....anche se c'è da dire che facevo la cinghia di distribuzione ogni 50.000 km e forse alcune volte anche meno....quindi non gli davo il tempo di dar problemi.

io mi riferisco alla cinghia dei servizi.......invece le cinghie distribuzione dayco invece sono eccellenti :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

ciao raga.

ho parlato col meccanico.

costo completo di manodopera per la avensis (utilizzo dello stesso olio valvoline) e kit completo della distribuzione: 350,00

per la punto: filtro olio, filtro aria, olio: 70,00(anche qui olio valvoline)

cosa ne pensate?

ulteriore domanda: ma la punto 188 (1.2 60cv) che candele monta?? tipo, codice etc -marca champion.

mi diceva che le candele champion da €10,00 (tutte e 4) non vanno bene per la 188 ma solo per il modello prima serie. e quindi sono migliori le beru a 5,00 € cadauna.mi sapete dire il codice o tipologia di quelle corrette di marca champion cosi passo dai tizi che me le hanno proposte per vedere se effettivamente sono quelle corrette o meno? (in caso io le acquisto).

Inviato

ulteriore domanda: ma la punto 188 (1.2 60cv) che candele monta?? tipo, codice etc -marca champion.

mi diceva che le candele champion da €10,00 (tutte e 4) non vanno bene per la 188 ma solo per il modello prima serie. e quindi sono migliori le beru a 5,00 € cadauna.mi sapete dire il codice o tipologia di quelle corrette di marca champion cosi passo dai tizi che me le hanno proposte per vedere se effettivamente sono quelle corrette o meno? (in caso io le acquisto).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

ah, ok grazie broth! il fatto è che le ngk qui non si trovano neanche a pagarle il doppio!

hanno tutti le champion e solo qualcuno sia champion che beru.

volevo verificare la veridicità di questa storia delle champion, per vedere se vendono (bidonano) quelle della punto prima serie spacciandole per quelle della seconda serie.

parliamo di metà prezzo tra le beru e champion...caspita è un bel pò. se le champion in realtà vanno bene io le sostituisco ogni 10.000km piuttosto che aspettare i 30.000