Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Urgente acquisto compatta 5 porte benzina: Kia Venga oppure?

Featured Replies

• Risposte 106
  • Visite 15.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti voi dei preziosi consigli.

Mi pare che siamo arrivati a restringere il campo a Punto, Rio e Jazz.

A questo punto cosa fareste al mio posto?

Cosa scegliereste da un punto di vista della qualità e affidabilità a parità di prezzi e considerando che esteticamente possono andarmi bene tutte?

Inviato

sceglierei la honda. lo spazio non è mai troppo soprattutto sulle compatte. e poi anche in tutto il resto si dimostra un'ottima auto.

ora se puoi vai a provarle si persona, guidandole ovviamente. così capirai quello che dalle foto e dai numeri non si intuisce.

ciao!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Grazie a tutti voi dei preziosi consigli.

Mi pare che siamo arrivati a restringere il campo a Punto, Rio e Jazz.

A questo punto cosa fareste al mio posto?

Cosa scegliereste da un punto di vista della qualità e affidabilità a parità di prezzi e considerando che esteticamente possono andarmi bene tutte?

A pari esattamente di prezzo meglio jazz 90cv che punto a 69cv....qualità, affidabilità buona entrambi, ricordati però dei costi del ricambio honda e non so quale è più confortevole delle 2, la rio è la classica via di mezzo-:)

Il consiglio cmq è quello di ROCKY provale!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ciao!

Visto che riesco ad ottenere la jazz 1.2 5p al prezzo della Aveo e delle altre ti sentiresti di consigliarmela? è buona per la percorrenza annua che faccio e per eventuali sporadiche lunghe tratte di autostrada durante le vacanze?

Sinceramente la yaris mille mi pare un pochino piccolina anche nelle dimensioni...

La Punto a parità di prezzo mi pare meno appetibile della jazz: sbaglio?

Punto con che motore è pari prezzo con Jazz?

Jazz IMHO se hai bisogno di spazio è da preferire in assoluto. Tra l'altro i possessori qui sul forum riportano consumi che pensavo inimmaginabili con un benzina (anche in autostrada!).

Non vedo nessun motivo per preferire la Aveo alle tre che ti ho riportato, se non un prezzo molto molto basso. Ma se non sussiste questa condizione la scarterei.

Punto a me piace, ma razionalmente parlando non regge il confronto con la Honda in termini di spazio e consumi, a meno di non considerare il GPL.

Come dinamica di guida è migliore, ma non mi pare un requisito particolarmente sentito in questa circostanza. :)

È comunque tra le più spaziose e rispetto alla Honda ha ricambi e tagliandi più economici: questa può essere una leva, sopratutto se la preferisci esteticamente (dentro e fuori).

Yaris effettivamente non è tra le B più spaziose. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Punto con che motore è pari prezzo con Jazz?

Jazz IMHO se hai bisogno di spazio è da preferire in assoluto. Tra l'altro i possessori qui sul forum riportano consumi che pensavo inimmaginabili con un benzina (anche in autostrada!).

Non vedo nessun motivo per preferire la Aveo alle tre che ti ho riportato, se non un prezzo molto molto basso. Ma se non sussiste questa condizione la scarterei.

Punto a me piace, ma razionalmente parlando non regge il confronto con la Honda in termini di spazio e consumi, a meno di non considerare il GPL.

Come dinamica di guida è migliore, ma non mi pare un requisito particolarmente sentito in questa circostanza. :)

È comunque tra le più spaziose e rispetto alla Honda ha ricambi e tagliandi più economici: questa può essere una leva, sopratutto se la preferisci esteticamente (dentro e fuori).

Yaris effettivamente non è tra le B più spaziose. :si:

concordo in tutto...però a me yaris pare spaziosissima ancor più questa nuova.

certo che jazz è calata di brutto 3 anni fa un mio amico aveva proprio preferito punto 69cv perchè costava molto meno....e già punto costa meno di 3 anni fa con le offerte

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti!!!

Allora sembra che a grande maggioranza la Jazz sia la prediletta.

In alternativa mi consigliate invece Rio e Punto. Giusto?

Una domandina: fra Jazz e Rio ci sono motivi per preferire la Kia?

Come misure la Jazz è la più piccolina ma se davvero usa bene lo spazio allora ben venga.

Yaris invece la lascio perdere?

Inviato
Grazie a tutti!!!

Allora sembra che a grande maggioranza la Jazz sia la prediletta.

In alternativa mi consigliate invece Rio e Punto. Giusto?

Una domandina: fra Jazz e Rio ci sono motivi per preferire la Kia?

Come misure la Jazz è la più piccolina ma se davvero usa bene lo spazio allora ben venga.

Yaris invece la lascio perdere?

Jazz ha pochissimo cofano sedili sottili quandi spaziosa nonostante sembri piccola fuori, vai a vederle tutte anche la yaris non si sa mai te ne innamori-:) tra l'altro ora forse non più ma in agosto la 1300 99cv full-opt veramente era in offerta a 10.500 invece di 15.000 ok era la 3 porte e poi non so se davi dentro usato.

Inviato
  • Autore

Ma la jazz con 8000 euro la porto a casa con bluetooth, usb, radio, clima, ecc ecc.: cosa potrei avere di meglio dalla yaris secondo te?

e la Rio ti pare meglio o no?

Inviato
Ma la jazz con 8000 euro la porto a casa con bluetooth, usb, radio, clima, ecc ecc.: cosa potrei avere di meglio dalla yaris secondo te?

e la Rio ti pare meglio o no?

Scusa ma la tua clio è recente se ti fanno sti prezzi!!!

Potranno interessare o no ma quella yaris in promo cerchi lega, clima automatico, navi con forse anche telecamera ma ripeto dovresti poi informarti tu.

Provale tutte-:)