Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto prima auto... gpl/diesel/benzina... nuova/usata?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ottimo ottimo, comunque per la cli lascia stare le prestazioni ma il motore con questo combustibile è affidabile o ha problemi di qualche genere dato che le migliori dovrebbero essere Fiat e VW a GPL??

• Risposte 99
  • Visite 14.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ottimo ottimo, comunque per la cli lascia stare le prestazioni ma il motore con questo combustibile è affidabile o ha problemi di qualche genere dato che le migliori dovrebbero essere Fiat e VW a GPL??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Non pensate che abbia comprato la macchina e mi sia dimenticato del vostro prezioso aiuto, semplicemente purtroppo non ho ancora trovato la chiusura del cerchio che accontenti un po tutto e tutti.

Una domanda, la skoda fabia, cugina/sorella della polo, con che motore la potreste consigliare tra i vari disponibili?

Inviato
Non pensate che abbia comprato la macchina e mi sia dimenticato del vostro prezioso aiuto, semplicemente purtroppo non ho ancora trovato la chiusura del cerchio che accontenti un po tutto e tutti.

Una domanda, la skoda fabia, cugina/sorella della polo, con che motore la potreste consigliare tra i vari disponibili?

Inviato
  • Autore

Ahahahahahahahah direi che la l cesareo è sempre piu vicino!!! Mio padre purtroppo non vuole sentire ragioni e per adesso il nuovo dice che costa troppo e per l'usato vuole trovare l'occasione della vita... Tanto lui non ha fretta............... Non mi hai consigliato il motore della fabia pero :lol:

Io farei anche di testa mia ma dato che ho recuperato il rapporto dopo 9 anni preferirei non vorrei causare strappi improvvisi.

Inviato
Ahahahahahahahah direi che la l cesareo è sempre piu vicino!!! Mio padre purtroppo non vuole sentire ragioni e per adesso il nuovo dice che costa troppo e per l'usato vuole trovare l'occasione della vita... Tanto lui non ha fretta............... Non mi hai consigliato il motore della fabia pero :lol:

Io farei anche di testa mia ma dato che ho recuperato il rapporto dopo 9 anni preferirei non vorrei causare strappi improvvisi.

se le cose stanno cosi è un po un casotto , a sto punto ti tocchera' prendere cio' che dice il babboooooooooooooooooo.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Dopo 3 mesi dall'apertura di questo thread non ho ancora preso l'auto, sto diventando ridicolo o forse lo ero già -.-

In questo momento sono state accantonate la vetture a gas e incredibilmente anche le vetture diesel, tra queste rimane in ballo solo l'evergreen fiat punto 1.3 usata.

Invece per cercare di risparmiare sul prezzo iniziale d'acquisto e anche sulla manutenzione futura ci siamo concentrati sulle auto benzina.

In questo segmento sotto gli 11500€ sono in ballo:

- renault clio 1.2 dinamique 75 cv a 7800€ (04/2012, 20k km)

- kia rio 1.2 lx bianca a 10000€

- suzuki swift 1.2 bianca a 11300 €

Quale delle tre preferite e perchè? Perche scartare una piuttosto delle altre? ;)

Inviato

In questo segmento sotto gli 11500€ sono in ballo:

- renault clio 1.2 dinamique 75 cv a 7800€ (04/2012, 20k km)

- kia rio 1.2 lx bianca a 10000€

- suzuki swift 1.2 bianca a 11300 €

Quale delle tre preferite e perchè? Perche scartare una piuttosto delle altre? ;)

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"