Vai al contenuto

[15° Contest] Votate quale vettura prodotta dal gruppo FGA per conto di terzi vorreste


nucarote

Quale di quest'auto realizzate dal gruppo Fiat per conto terzi vorreste veder disegnata?  

77 voti

  1. 1. Quale di quest'auto realizzate dal gruppo Fiat per conto terzi vorreste veder disegnata?

    • Jaguar C-Type (piattaforma Dart)
      7
    • Volvo V20/XC20 (piattaforma Punto)
      18
    • Mazda CX-3 (piattaforma Punto)
      21
    • Suzuki A-Crossover (piattaforma Panda)
      5
    • Jaguar X-Type II (piattaforma Dart)
      7
    • Suzuki Splash II (piattaforma Panda)
      8
    • Land Rover MiniEvoque (piattaforma Panda)
      11


Messaggi Raccomandati:

Alfine di saturare le sue fabbriche il gruppozzo è costretto ad affittare i suoi stabilimenti e/o vendere parte della sua tecnologia ad altri gruppi automobilistici, i più accreditati al momento c'è solo Mazda e Suzuki, ma facciamo finta che tra questi ci sia anche Volvo/Geely e il gruppo Tata/Jaguar e Ford per quanto riguarda l'erede della Ka.

Per cui indico questo sondaggio per decidere quale vettura del gruppozzo per conto terzi vi piacerebbe vedere/disegnare.

1)Jaguar C-Type (piattaforma Dart)

2)Volvo V20/XC20 (piattaforma Punto)

3)Mazda CX-3 (piattaforma Punto)

4)Suzuki A-Crossover (piattaforma Panda)

5)Jaguar X-Type II (piattaforma Dart)

6)Suzuki Splash II (piattaforma Panda)

7)Land Rover MiniEvoque (piattaforma Punto)

Le piattaforme tra parentesi sono state date per dar un vincolo sulle dimensioni e le proporzioni.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe carino per una volta disegnare una cinesata come una X-Type II su base Viaggio. :lol:

Ma non mi dispiacerebbe neanche cimentarmi nel suvvino Mazda, che tra l'altro si inserirebbe bene come variante sport di 5ooX (variante urban glamour) e Jeepina (variante offroad).

Ci penso ancora un po'.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Manca l'opzione 8)Ford Ka III (piattaforma Panda) al sondaggio.

Purtroppo non riesco ad aggiungerla, per cui tale opzione verrà rimessa in qualche altro contest.

Comunque posso dirvi che siete tutti dei SUVaioli :P :P, a nessuno piace l'idea di una C-Type o di un ritorno della X-Type? :D :D

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque posso dirvi che siete tutti dei SUVaioli :P:P, a nessuno piace l'idea di una C-Type o di un ritorno della X-Type? :D:D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei creare troppi disguidi, ma mi tocca segnalare che la Jaguar segmento C abbondante l'abbiamo già usata come tema di un contest, un paio di anni fa, quindi non sarebbe una candidata adatta come prossimo tema. :)

http://www.autopareri.com/forum/contest-autopareri/43050-11-contest-jaguar-fastback-votazioni-chiuse-risultati.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Tendenzialmente la Jaguar del vecchio contest era qualcosa di più coupeggiante, ma effettivamente il confine è estremamente sottile e le idee bene o male sono quelle.

In effetti, considerate le premesse di questo nuovo contest, personalmente ho ignorato la seg. C Jaguar a vantaggio della seg. D, che invece vedrei bene per il mercato cinese, soprattutto in quanto erede spirituale della "low cost premium" X-Type. :)

Una Jaguar coi ruotini sarebbe una bella sfida. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.