Vai al contenuto
  • 0

iPhone 5


Albertw

Domanda

Una mia curiosità personale: quanti di voi qui dentro possiedono iPhone? Quanti in particolare hanno acquistato il nuovissimo iPhone 5? E cosa avevate prima?

Oltre che di auto sono appassionato di melafonini, e visto che ormai ce ne sono sempre di più volevo in qualche modo vedere se oltre a me qui nel forum ci sono altri possessori della mela. :mrgreen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mi hai dipinto un panorama abbastanza desolante.

Sinceramente, non avendomi mai troppo appassionato questo tipo di mondo, non me ne sono mai interessato a questi livelli e se l'andazzo è questo, continuo a starmene ben lontano. Somiglia un po' troppo all'ambiente in cui bazzico (architettura.. parola grossa, io son più edile..) ma con una percentuale di fuffosità ancora più elevata.

Capisco purtroppo anche il concetto del conformismo dell'anticonformista in quanto abito sopra una specie di circolo "alternativo" di finti hipster tutti identici, per cui ogni sera posso contare su un assortimento piuttosto nutrito di fenomeni :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi hai dipinto un panorama abbastanza desolante.

Sinceramente, non avendomi mai troppo appassionato questo tipo di mondo, non me ne sono mai interessato a questi livelli e se l'andazzo è questo, continuo a starmene ben lontano. Somiglia un po' troppo all'ambiente in cui bazzico (architettura.. parola grossa, io son più edile..) ma con una percentuale di fuffosità ancora più elevata.

Capisco purtroppo anche il concetto del conformismo dell'anticonformista in quanto abito sopra una specie di circolo "alternativo" di finti hipster tutti identici, per cui ogni sera posso contare su un assortimento piuttosto nutrito di fenomeni :mrgreen:

La fuffosità nell'informatica di consumo, e più ancora nella telefonia, è di livello estremamente elevato.

Tu pensa, per farti un esempio stupido, che sono riuscito a leggere recensioni di confronto su riviste a tiratura internazionale (non facciamo nomi, Wired), in cui un confronto tra Kindle Fire HD e Nexus 7 è finito con un guidizio per cui entrambi avrebbero sicuramente perso contro un ipotetico iPad Mini da 7" che, in effetti, nemmeno esiste.

Tanto per dirne una.

Insomma, il livello di vapourware è estremamente elevato, e la percezione delle caratteristiche dei prodotti in vendita estremamente parziale, ma proprio così tanto parziale ed incompleta che temo che nella storia non sia mai esistito un settore così ricco di equivoci.

Ma tant'è.

Puoi tranquillamente arrivare da solo ad intuire che abbia iniziato questo modo di fare le cose e perchè.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la percezione delle caratteristiche dei prodotti in vendita estremamente parziale, ma proprio così tanto parziale ed incompleta che temo che nella storia non sia mai esistito un settore così ricco di equivoci.

Puoi tranquillamente arrivare da solo ad intuire chi abbia iniziato questo modo di fare le cose e perchè.

Audi!

Ho vinto qualche cosa? :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un grazie a nucarote :)

PS: primo post inviato da MacBook :D

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Riproviamo a far riavviare la discussione, vi ricordo che se l'eterna lotta Mac vs resto del mondo prenderà il sopravvento sulle impressioni dell'iphone 5 lo staff si riserverà di chiudere di nuovo la discussione.
PS: primo post inviato da MacBook :D

Apple merda! :P Ah no scusate :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ho ancora avuto il piacere di conoscere al 100% le funzioni del MacBook, ma ho già notato un integrazione con iPhone che "me gusta assai"! :mrgreen:

A differenza che con Windows, quando si collega l'iPhone al Mac ti chiede se vuoi che le immagini vengano automaticamente salvate sul computer, e se lo si desidera iTunes dopo averle salvate sul MacBook le cancella dall'iPhone per liberare spazio. E' molto comodo per chi usa per lavoro (e non solo) le foto scattate dall'iDevice ;)

Per quanto riguarda il MacBook da solo che dire.. è davvero una bomba. Tralasciando il fattore estetico che poco conta in un computer (anche se l'occhio vuole sempre la sua parte), tutto è studiato per renderlo il più comodo possibile anche per un utilizzo prolungato. La tastiera arretrata, ad esempio, permette di appoggiare interamente la mano sul portatile, in modo da non sentire lo spigolo che "taglia" in metà la mano. Inoltre è davvero velocissimo, sia nell'accendersi che nello spegnersi ma soprattutto durante l'utilizzo. Il trackpad utilizza i gesti "multitouch": bisogna abituarsi ed impararli, ma dopo di ciò si rivelano davvero comodi e "naturali".

PS: il mio è un MacBook Pro 13,3" 2,4 GHz 500GB HD e 4GB RAM, versione Late 2011 :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il mac monta ML dovresti avere spazio illimitato per lo streaming di foto, inoltre puoi usarlo per avere sincronizzati i documenti e altro dove vuoi, è identico al DropBox. Co iOS6 ora dovresti anche avere la possibilità di eliminare il rintracciamento, quello che c'è ora comunque è diverso da quello che c'era prima (è stato abolito da un bel po' di tempo)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ecco....io lo sapevo che percorrere questa strada si arriva alla demenza totale......:afraid:

iPhone 5 e Galaxy S3 inseriti dentro un frullatore, uno è molto più resistente (Video)

Scritto il 23 ottobre 2012 di JavaJunkie

Telecomunicazioni

L’iPhone 5 e il Galaxy S3 sono stati inseriti in un frullatore, uno dei due ha ceduto subito, mentre l’altro è risultato molto più resistente, scopri quale.

L’iPhone 5 di Apple e il Galaxy S3 di Samsung, sono le vittime di un test molto particolare, infatti sono stati frullati, nel vero senso della parola.

I dispositivi sono stati inseriti nei frullatori, poi sono stati azionati per vedere quale dei due resisteva di più.

Noi notiamo una maggiore resistenza nel Galaxy S3, infatti l’iPhone 5 cede molto prima, quindi questo significa che il Galaxy S3 possiede un corpo più resistente rispetto all’iPhone 5.

Ovviamente a nessuna persona verrebbe in mente di frullare il proprio dispositivo (poi con quello che costa), però questo test mostra che effettivamente uno dei due dispositivi è più resistente.

Sotto vi lasciamo il video di questo test creato dalla serie Will It Blend.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.