Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alla ricerca della prima auto!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Da possessore, posso dirti che io con i 18 facendo praticamente 70/80% extraurbano con la mia faccio tranquillamente i 12km/l...in realtà sono più verso i 13. In autostrada consuma ovviamente di più a causa delle 5 marce, non saprei dirti quanto, ma non so se arriva a 10 al litro.

Però è costruita/assemblata male...

Cosa intendi per costruita/assemblata male :pen:?

• Risposte 324
  • Visite 34.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Ecoboost quale però? Perché anche il 1.0 80 cv è così denominato, ma è un aspirato ;).

PS: ho dato un'occhiata sul sito. L'offerta è valida se hai da rottamare /permutare un usato decennale. Io non ce l'ho.

Sul sito scrivono anche che le offerte sono valide solo su auto in stock, io ho preso la mia ordinandola e ho avuto lo stesso identico sconto di chi la prende pronta consegna. Se ti piace la Fiesta fai un giro in concessionaria, che è meglio (cit.)

E no, nella famiglia ecoboost rientra anche l'aspirato da 80cv. Nessuna scorrettezza.

Per una Fiesta Titanium 1.0 Ecoboost 100cv 5p con Titanium pack e cerchi da 16, navi 4 vetri elettrici vetri posteriori oscurati vernice metallizzata occorrono con permuta 15k bambini.

Poi dipende dalla promozione del mese: a voltel'offerta prevede il ritiro dell'usato altre volte no....lì dipende se i capi Ford hanno trombato quel mese oppure no...:mrgreen:

Sei sicuro knight automa radio ragionante?

Sul sito Ford viene chiamato "1,0 80cv 3 clindri", sui listini 1,0 80cv. Per Ecoboost intendono questo Tecnologie Ford - EcoBoost - Ford Italia

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Sei sicuro knight automa radio ragionante?

Sul sito Ford viene chiamato "1,0 80cv 3 clindri", sui listini 1,0 80cv. Per Ecoboost intendono questo Tecnologie Ford - EcoBoost - Ford Italia

Ne ero convinto fino a questo tuo ultimo intervento.

Ricordavo (male) che sin dalla presentazione facesse parte della famiglia ecoboost anche l'80cv aspirato.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Rieccomi :).

Diciamo che la rosa si sta stringendo, anche se per carenza di tempo (mia) e carenza di scelta di auto ( :( ), i tempi si sono allungati.

Su quest'ultimo aspetto voglio davvero soffermarmi un attimo.

Perché è davvero incredibile come nel seg. B oggi come oggi trovare un esemplare, soprattutto a benzina, che vada oltre i canonici 75 cv sia diventato roba da ricerca dell'arca perduta!

Ad ogni modo, mi sto avvicinando ad un "ballottaggio", tra due modelli e due alimentazioni. In ordine:

Mazda 2 1.6 diesel 95 cv Sporty, 2011, 90mila km circa. Che dire, sarà che la guido a benzina, sarà che l'esemplare è nel simpaticissimo (per me :lol:) verde ramarro metallizzato, con allestimento sportivo...mi piace, davvero. È tenuta maniacalmente negli interni, sembra letteralmente nuova. Per 7950 € mi farebbero tagliandone, passaggio in carrozzeria per eliminare i normali graffietti esterni, e mi sostituiscono anzitempo la cinghia di distribuzione.

Tutto bene? Bè, non proprio. L'alimentazione diesel resta per me sempre un arcano :D, in particolare per quanto riguarda il filtro antiparticolato che non vorrei andasse sostituito nel giro di pochi anni (mesi?) a suon di 1000 e passa euro. Secondo aspetto, l'auto è ferma in concessionaria da più di un anno, pare a causa del colore... :pen:.

Seconda candidata, Ford Fiesta 1.0,Ecoboost 100 cv, del 2013, 30mila km, a 9400 €.

Per inciso, devo ancora vederla/provarla. I pro sarebbero un benzina allo stato dell'arte e nemmeno tanto sbevazzone. Il contro? Bè...il colore nero :lol:.

Che ne dite?

Inviato

Puoi cercare un VW Diesel :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Assolutamente fiesta ecoboost. Prestazioni molto buone, prezzo non male (titanium?), più giovane di 2 anni, molti meno km, interni più carini di mazda.

Poi l ecoboost non ti fa rimpiangere i consumi del diesel.

Per me non c'è paragone

Oltretutto gli interni di mazda 2 sono un po' tristi.. Avrei ritenuto un buon prezzo per quella m2 7000€, non 8000..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km