Vai al contenuto

Sedotto e abbandonato

Messaggi Raccomandati:

Inviato

@Wolfie: per fortuna o purtroppo ho già sperimentato ormai un anno fa cosa vuol dire avere un loop in testa e fare cazzate più o meno grosse...

E la mia esperienza corrisponde ai tuoi consigli ;)

Comunque, vi dovessi dire, sarà perché ormai sono "vaccinato", sarà perché non c'era nessuna aspettativa grossa, sarà quel che sarà, ma dopo qualche ora già me ne frega assai :o

Una patata così meglio lasciarla bollente a qualcun altro :)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Uno dei due è premium.

Quale dei due?

(semicit.)

:rofl:

Prof, ILLUMINACI!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

superquoto Wolfie

ti do lo stesso consiglio in quanto più vecchio e discretamente esperto in storie importanti andate a puttane :mrgreen:

pigliati i tuoi tempi. E tieni la testa occupata con altro.

Chiodo scaccia chiodo funziona poco perché se va bene è ginnastica con una che si conosce poco, se va male è rancore e malessere frainteso per coinvolgimento nei confronti di un'altra persona che non ne può nulla.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
e poi pensa chi è messo peggio di te, pensa al povero Gimmo la cui morosa ha un buco che costa 800 euri :rotfl:

deve essere premium :dubbio:

Qui mi si piglia per il cuneo.

Partiti ieri mattina.

- pieno pagato (da me)

- autostrada pagata (da me)

- pranzo in trattoria scrausissima pagato (da me)

- visita alla Sacra di San Michele in Val di Susa pagata (da me)

- serata in una valle dimenticata da Dio con Montenegro pagati (da me)

- nanna, colazione, pranzo a casa degli zii di lei

- pizza pagata (da lei :P)

Arriviamo a casa

Gimmo: "Tesoro, non so se te ne sei accorta, non ci siamo dati nemmeno mezzo bacio in 40 ore insieme. Siamo in crisi e non me ne sono accorto?"

Squis: "Ma ho il raffreddore, te lo attacco :((("

Gimmo: "Ma vai a cagher! Io sono una bestia, vai tranquilla"

Squis: "No c'ho paura"

Gimmo: "EH???????????????????????????????????????"

Squis: "Dai vai a nanna"

E Gimmo va sul forum, scrive su google "Graziella Gucci" e torna sereno :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)

Chiodo scaccia chiodo funziona poco perché se va bene è ginnastica con una che si conosce poco, se va male è rancore e malessere frainteso per coinvolgimento nei confronti di un'altra persona che non ne può nulla.

con tutte le ragazze sono tremendo

Rocky Roberts era meraviglioso che mosse gente

mi si permetta un raffinatissimo

i755243_MECOJONI.jpg

mamma mia che signorina, però se lo scrivi su google immagini esce la Graziella fatta da Gucci

gucci-cruiser-bicycle-2.jpg

che è pure brutta

Modificato da braccobaldo
Inviato

Partiti ieri mattina.

- pieno pagato (da me)

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

Ma solo io ho trovato donne che non tenevano affatto a sta storia del "paga sempre e tutto lui"?? Nel senso che ai primi appuntamenti è d'obbligo, per fare bella figura ma anche perchè un po' di sana cavalleria mi piace. Però generalmente con le "ninodonne" poi si faceva a metà o si pagava a turno, senza farsi troppe seghe mentali su chi paga cosa. Sarà che a me non piace il genere "stragnocca e scema"...e soprattutto, una sera deve passare a prendermi lei, così vedo come e cosa guida! :mrgreen::mrgreen:

Tornando in topic, 4 anni sono un bel pezzo di strada insieme, ma chiusa una porta si apre un portone! E per quanto io abbia provato più volte la minestra riscaldata, ammetto che i rancori alla fine tornano sempre a galla...meglio darci un taglio!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Partiti ieri mattina.

- pieno pagato (da me)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)