Vai al contenuto

Audi Le Mans : 610 PS, 345 km/h, 105.000 Euro


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

per me e' un auto bellissima e a quanto pare costera' anche poco!

andra' in produzione (mi rivolgo a taurus e a chi lo sa).. ora guardiamo questa belllissima supercar

45920.jpg

45768.jpg

45927.jpg

45924.jpg

45921.jpg

38343.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Secondo Bernd Pischetsrieder la vettura produzione avra' il motore 5.0V10 lamborghini ma FSI con 420cv(cioe' aspirato senza i due turbo usati sulla concept) oppure il 4.2V8FSi sovralimentato con potenza sempre minore ai 500cv della Gallardo....secondo Bernd la derivata Audi della Gallardo sara' inferiore come potenza assoluta e costo della sua sorella emiliana perche sempre secondo Bernd Lambo sara' il top per la divisione sportiva come costo e potenza assoluta...la vettura costera' circa 110.000 euro in Germania e uscira' nel 2006....il 610cv rimarra' un motore concept...e' la seconda volta che Bernd ferma Audi dopo aver negato l'uso del 6.0W12Biturbo da 560cv della Bentley su una possibile RS8 garantendo l'esclusiva del motore per Bentley...non dimentichiamo che Bernd Pischetsrieder e' appassionato delle auto italiane e la sua madre e' inglese inoltre e' nipote del grande sir Alec Issigonis(l'ingegnere britannico di nazionalita' greca nato a Smyrne(Izmir) nell'impero ottomano, padre tra l'altro della Mini).

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambi, caro duetto, volgono lo sguardo sulla via emilia... che terra sensazionale... ogni volta che ci penso mi chiedo come sia possibile che in quel fazzoletto di terra sia radicata una passione così profonda verso i motori... una passione capace di realizzare i sogni.

Se è vero ciò che dice Taurus, probabilmente la 8c avrà parecchi cv più della LeMans. Ma a parte questo, sono davvero due auto diverse... quasi in tutto.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambi, caro duetto, volgono lo sguardo sulla via emilia... che terra sensazionale... ogni volta che ci penso mi chiedo come sia possibile che in quel fazzoletto di terra sia radicata una passione così profonda verso i motori... una passione capace di realizzare i sogni.

...sarà l'acqua, .....sarà l'aria; certo che prorprio ieri andando in treno da MI a BO ho incrociato prima il treno "Maserati" poi passando per Modena quando ho visto il Tridente e le sue insegne che dominano la città......me lo sono chiesto anch'io (per l'ennesima volta) :wink:

Ma a parte questo, sono davvero due auto diverse... quasi in tutto.

infatti sono completamente diverse, come lo erano negli anni 30 Auto Union e Alfa (disposizione meccanica ecc.)

Però per chi ha 100/150K € da spendere.......decisione ardua :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.