Inviato 18 Ottobre 201213 anni fa I miei più sentiti auguri a V6 Busso. La torta ... ai sapori di ruggine. e in regalo, una gita davanti al Museo di Arese. "But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)
Inviato 18 Ottobre 201213 anni fa auguri sportivi :mrgreen CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 18 Ottobre 201213 anni fa Augurissimi Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Inviato 18 Ottobre 201213 anni fa Auguri My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 18 Ottobre 201213 anni fa un gran motore fatto da una grande persona peccato vedere cose simili
Inviato 18 Ottobre 201213 anni fa Lui in persona ti augura buon compleanno, per aver scelto questo nick. Auguri! Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina. E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano
Inviato 18 Ottobre 201213 anni fa Tanti auguri e tanta patata!!! Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 18 Ottobre 201213 anni fa Caro V6 Busso, augurissimi anche da parte mia. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 18 Ottobre 201213 anni fa Vi ringrazio tutti, stasera porterò gli auguri da parte vostra. Ah... non parlate del mio motore. Oh, pardon ah già che c'è quello là che si fa chiamare così. Auguroni fatti a modo mio (nell'unico modo che conosco, in verità). Immagine del macchinone che lo portò alla luce, il sei pargoli dalla indimenticabile voce. Auguriiiiii "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)