Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le tecniche di seduzione degli autopareristi

Featured Replies

Inviato

Se avete dei consigli pure per un ex stallone che dopo essere stato mollato malamente si è trasformato in un cavallo da soma sono ben accetti...in questi anni che sono stato fidanzato è cambiato tutto...non mi ci ritrovo per un ghezz (e mi sono pure rincoglionito) :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 363
  • Visite 45.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ho letto il tuo post di resoconto.

magari mi sbaglio.

per me te la trombi a breve.

ho pensato la stessa cosa :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ho letto il tuo post di resoconto.

magari mi sbaglio.

per me te la trombi a breve.

ho pensato la stessa cosa :mrgreen:

Pure io :si:

8-)

Inviato
Se avete dei consigli pure per un ex stallone che dopo essere stato mollato malamente si è trasformato in un cavallo da soma sono ben accetti...in questi anni che sono stato fidanzato è cambiato tutto...non mi ci ritrovo per un ghezz (e mi sono pure rincoglionito) :D

Prenditi del tempo per te stesso, per gli amici e via.

Non avere fretta del "chiodo schiaccia chiodo" ne del "oddio morirò da solo" :)

Sinceramente, non capisco perché ci si debba fare tante paranoie inutili in faccenda di rapporti uomo-donna ;)

Prendi quello che viene, e fai quello che ti senti.

Alla fine, quello che conta è stare bene con se stessi, e stare bene con l'eventuale partner.

Se ci si riempie la testa di congetture, alla fine non si fa l'unica cosa sensata. Ascoltare :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho letto metà topic (il resto domani).

Ho riso come un cretino tutto il tempo e mi sono trattenuto da molti commenti idioti.

In generale non saprei dirti, pero' ogni tanto secondo me ci sta anche, come gesto carino, non deve essere palese che "io ti pago i negroni, pero' poi.." :P

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Ho letto metà topic (il resto domani).

Ho riso come un cretino tutto il tempo e mi sono trattenuto da molti commenti idioti.

Anche perché poi lei si tiene i negroni e tu...

Modificato da EC2277

Inviato

:)

1) non sono riuscito a NON leggere tutto il thread dall'inizio alla fine (praticamente ci ho passato la serata :mrgreen: )

2) non ho mai dispensato tanti "mi piace" come stasera :mrgreen:

3) ho visto che ti hanno dato ottimi consigli che ti tirano in una direzione e nell'altra, ergo sei fermo! :mrgreen: scegli quelli che piu' si avvicinano alla tua sensibilità, ascolta tutte le campane ma fai di testa tua, anche perche' tu sei l'unico che ha visto lei ;)

per quello che posso intuire, la serata e' andata bene... :clap nonostante le osservazioni di Gimmo (sei un mito! :mrgreen:) che potrebbero anche avere una qualche possibilità io propendo più per il commento di AleRPM (come sempre ;)) :

Grande Bracco!!!

Leggo un sacco di segnali positivi dal tuo resoconto. Mi accodo a Matteo e a Gimmo; se non fai grosse minchiate ce l'hai praticamente in tasca!

Segnali positivi:

ti ha chiamato lei

si è messa in super-tiro per te

caramelle gommose le sono piaciute

hai fatto il sensibile parlando degli animali

hai fatto il figurone con l'accensione della brace

l'hai soccorsa, riportata a casa e non hai approfittato di lei

segnali negativi

è ritardaria (tante lo sono)

ama parlare di sè (non mi dire che non te lo avevo detto:-D)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

per quello che ho letto ci manca solo che sia lei a farti la corte! ti ha detto che le piaci e te lo ha fatto capire in tutti i modi possibili, se non fosse stata male avresti passato la notte con lei, altro che balle, e non escludo che sarebbe stata lei a prendere l'iniziativa

ricapitolando una ragazza che ti piace da matti ci sta provando con te, hai fatto 13!!!

Inviato

concordo con gli altri

se lei non finisce ogni serata piegata sul water, la prossima volta l'appuntamento lo concludi diversamente :razz: