Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

Io potrei raccontare ore di esperienze comiche con l'altro sesso, appena ho tempo scriverò qualcosa.

Vi dico solo che l'ultima vedendomi col nokia di mia madre - perché avevo perso il cell mio - mi ha chiesto se ero povero, dopo che gli avevo pagato da splendido un bibitone da 8€. Zozza, se prendeva Dom Perignon mi costava meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Conosco il problema.;)

E ho usato la piastra anche io.

Ci sono problemi?:manganello::manganello::manganello::manganello::manganello::manganello::manganello::manganello:

Chiamo il net e poi ti riferisco :si:

Btw, esulando dal moderatore metrosexual :si: (o negride yak da correttore automatico).

Seduzione, va bene se con la tizia ci vuole solo fare mambo orizzontale.

Se ti interessa oltre alla scopata, evita qualsiasi finzione, perché prima o poi la paghi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Seduzione, va bene se con la tizia ci vuole solo fare mambo orizzontale.

Se ti interessa oltre alla scopata, evita qualsiasi finzione, perché prima o poi la paghi

Con modi e tempi diversi, vedo che stavolta siamo d'accordo :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco il problema.;)

E ho usato la piastra anche io.

Ci sono problemi?:manganello::manganello::manganello::manganello::manganello::manganello::manganello::manganello:

Finchè non rubi il rimmel a Gimmo no....altrimenti prepariamoci alla rissa tra lavandaie

:mrgreen:

:mrgreen:

:mrgreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa contro i miei capelli? :Phttps://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/3838_10151293837548223_1983413641_n.jpg

Dai gazzo, non mandate a trote ogni topic, uffi... va a finire che mo' si parla di Alfa Romeo, nel dubbio :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè non rubi il rimmel a Gimmo no....altrimenti prepariamoci alla rissa tra lavandaie....cut...

Evidentemente ignori che un maschio curato nell'aspetto e col capello lungo ha un suo bacino di gradimento.Molto piu vasto di quello che pensi.

Ti lascio pensare che ho qualcosa in meno di te.

Cosi il tuo orgoglio di maschio è salvo.

Credici.Anzi believe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa contro i miei capelli? :Phttps://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/3838_10151293837548223_1983413641_n.jpg

Dai gazzo, non mandate a trote ogni topic, uffi... va a finire che mo' si parla di Alfa Romeo, nel dubbio :P

Hai nominato l'innominabile :mrgreen:

La biondina la andavo a prendere sempre in Giulia (quella c'era, quella si usava), ma la figa secca se ne lamentava perché poco "cool".

Nel 2001 conobbi (e tampinai, col tira e molla) la mia futura moglie ad Alghero in una vacanza alla quale nessuno dei due avrebbe mai partecipato, fino a una settimana prima. E siamo entrambi della provincia di Varese.

Ai tempi avevo sia Punto che 145, e della seconda non hai avuto da lamentarsi :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.