Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scegliere tra Cayman..GT86..Z4

Featured Replies

Inviato

THP 200 cavalli. Eh si il discorso del frontale è il meme della RCZ. Solitamente quelli che l'hanno acquistata lo adorano, gli altri lo detestano.

• 10 mesi fa...
  • Risposte 147
  • Visite 20.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Riesumo la discussione perchè sono nelle condizioni migliori per acquistare, ho finalmente venduto la punto a un privato e sono a piedi! Sabato mi son recato in concessionaria toyota prov di rimini, hanno una gt86 pronta consegna my13 bianco perla, mi son sentito come un bambino quando desidera un giocatolo! Mi fanno il 6%, quindi la porto a casa per 29.5 mila euro, mi aspettavo uno sconto più consistente..adesso a voi la parola, siete ancora entusiasti per questa toyobaru? Il preventivo è valido fino al 30/9 quindi avete 20 giorni per farmi cambiare idea! :-D

Inviato

Vai là con un assegno precompilato di 28.999 euro e passa la paura! Cosa aspetti? ;)

Inviato

vai...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
adesso a voi la parola, siete ancora entusiasti per questa toyobaru?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Io sto cercando in bassa romagna e marche, stò trovando solo quelle del lancio aziendali, quindi giugno 2012, non mi piace il colore e soprattutto come sono state usate? Poi non è che si risparmia più di 2-3 mila euro, molto meglio una nuova pronta consegna my13 immacolate

Modificato da pilota

Inviato

Prendi e vieni al prossimo raduno, e ci scambiamo le auto :) sono curiosissimo di provarla e sentire come e' di motore :) Io posso mettere sul piatto una Coupe' FIAT 20v Turbo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Motivo in più per fare il prossimo raduno nelle Marche. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Prendi e vieni al prossimo raduno, e ci scambiamo le auto :) sono curiosissimo di provarla e sentire come e' di motore :) Io posso mettere sul piatto una Coupe' FIAT 20v Turbo

Gimmo: not in my car! :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen