Vai al contenuto
  • 0

Problemi elettronici su cinquecento sporting


Spokkioso

Domanda

Salve a tutti...sono nuovo e spero di scrivere nella sezione giusta..volevo avere delle risposte ad alcune domande siccome sono abbastanza ignorante in elettronica...allora io ho un cinquecento sporting '97 e ho sempre avuto problemi di eletronica...cosi volevo chiedervi:

1) Non mi funzionano le 4 frecce cioè premo il pulsante ma non succede nulla...i fusibili sono buoni...può essere il relè?

2) Un po di tempo fa di mattina per disappannare il parabrezza accendo l'aria ma come metto sulla prima tacca mi si è brucialo il fusibile...ho provato a sostituirne 2 ma tutti e 2 si sono bruciati come ho provato ad azionare la ventola..ho parlato con un meccanico mi ha detto che è un problema di ventola che si è bruciata o bloccata oppure del pulsante che è in corto...cosa può essere?

3) Come ultima cosa la piu fastidiosa mi è successa ieri, ovvero che ho problemi con la chiusura centralizzata...funziona a volte...ho pensato fosse un problema del "motorino" con il pistoncino che si bloccava ma oggi sono andato in demolizione e ho provato uno...all'inizio sembrava funzionare ma dopo 5-6 volte che ho provato ad aprire e chiudere l'auto anche quello non dava piu segni di vita...ho provato per curiosità a rimontare il vecchio e funzionava ma dopo 3 volte non mi chiudeva piu la macchiana...se non sono stato abbastanza chiaro chiedetemi pure cosa non avete capito...

Ah ultima cosa che non centra..non mi funziona anche il climatizzatore.....secondo voi basterebbe ricaricarlo??

Grazie mille :razz::razz::razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.