Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sai che non ho capito nulla :)

Prima che venisse cassato e rimpiazzato dalla vettura che vedi negli spies, il progetto per la sostituzione dell'Espace prevedeva tre vetture differenti: un vero e proprio monovolume 7 posti, una sostituta dell'Avantime (lacrimuccia da parte del sottoscritto) ed un crossover di grandi dimensioni.

;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok cassata la nuova Avantime ( peccato, ma ha fatto un flop clamoroso ), ma le spies fanno vedere un van tipo "scudo" o "vito" piuttosto che un "crossover sportif surelevé" tipo X6 / CX7 / newXC90 o similari.

Ribadisco che qualcosa non mi torna tra le foto viste e le dichiarazioni della regie ...

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok cassata la nuova Avantime ( peccato, ma ha fatto un flop clamoroso ), ma le spies fanno vedere un van tipo "scudo" o "vito" piuttosto che un "crossover sportif surelevé" tipo X6 / CX7 / newXC90 o similari.

Ribadisco che qualcosa non mi torna tra le foto viste e le dichiarazioni della regie ...

:|

Van tipo Scudo o Vito? Ma che foto hai visto? :mrgreen: Proporzioni totalmente diverse, è decisamente più bassa e filante, mi sembra evidente: voglio dire, la macchina (tolte le esagerazioni da concept) è questa qui...

201309110921-201309110921-renault-initiale_paris_concept_2013_1600x1200_wallpaper_02-575x383.jpg

fiat-scudo-photo.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupisco più...:|

Figurati io :lol:;)

PS: noto con piacere che non sono l'unico a non cancellare i volti dei collaudatori incivili. E' giusto che le case vedano che gente mandano in giro :si:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare uscire niente male...però mi dispiace che abbiano virato su un monovolume/crossover ''sportiveggiante'' a scapito dell'abitabilità/vivibilità:|,più bello da guardare e probabilmente da guidare rispetto al passato,ma anche più inutile IMHO.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.