Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chiavette internet compatibili con Windows 8... Help!!

Featured Replies

Inviato

come da titolo...

Ho fatto l'erroe di ocmrare un PC nuovo a mia mamma con win 8 ( vabbè mi incuriosiva anche a me :) )

Ora mia mamma mi chiede internet.

Pensavo di farle un'abbonamento con una chiavetta per cominciare, ma non riesco a trovar nulla compatibile con W 8.

Che voi sappiate c'e' qualcoasa ?

Grassie in anticipo :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Essendo Windows 8 fondamentalmente un Windows 7 "taroccato" dal punto di vista dell'interfaccia, azzarderei che sia sufficiente che la chiavetta sia Windows 7 compatibile.

Inviato

,.-

A me quelli della TIM hanno dato una MDC 655 Onda Mobile Communication, per farla andare sul / ho dovuto aggiornare i driver, poi tutto ok.

Dopo l'upgrade a Win 8 va senza problemi.

Piuttosto su Win 8 sto bestemmiando con il Matlab, che non ne vuol proprio sapere di andare... :(((

Inviato
,.-

A me quelli della TIM hanno dato una MDC 655 Onda Mobile Communication, per farla andare sul / ho dovuto aggiornare i driver, poi tutto ok.

Dopo l'upgrade a Win 8 va senza problemi.

Piuttosto su Win 8 sto bestemmiando con il Matlab, che non ne vuol proprio sapere di andare... :(((

personalmente eviterei le Onda come la peste, mi ricordo che in azienda ci davano non pochi grattacapi..

@Stev66 al limite se non ti fidi di acquistare una chiavetta particolare puoi sempre prendere uno di quei modem UMTS che poi ti fanno da access point wifi, tipo questo: Huawei Device — Catalog Products — HUAWEI E5830 | Huawei Device

"post fata resurgam." (cit.)

• 1 anno fa...
Inviato

Riprendo questa discussione perché sono alla ricerca disperata di una chiavetta Internet che sia compatibile con W8.1.

Requisiti

-Economica

-Certezza assoluta della compatibilità con W8.1

-La SIM è della TIM, ci sono problemi se ne dovessi prendere una no-brand?Nel caso, come si fa la connessione e la disconnessione?Tenete presente che l'attuale marchiata TIM, appena la si inserisce, viene fuori automaticamente la finestrella TIM con "Connetti" e tutti le funzioni della SIM (SMS, rubrica, contatore dati e tempo, ecc..).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.