Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sicuri che si tratti del qashqai?Mi sembra troppo alto e stretto rispetto all'attuale...sembra uno di quei vecchi fuoristrada con telaio su longheroni...non scocca portante:pen:

• 2 settimane fa...
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

come ho già scritto in precedenza,canneranno qualcosa...non potranno/dovranno sbagliare nulla.....è davvero molto difficile ripetere il successo incredibile della serie attuale....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non condivido molto le perplessità....E non credo che l'utente medio del QQ sia un fine esteta. Basta non farlo troppo "strano", per il resto penso sarà un successo "continuativo"...

Non dico proprio "alla Golf" o "alla Panda"... ma mi sembra una di quelle auto su cui l'utente ormai crede nel "nome", non sta a fare le pulci alla singola generazione... Soffrirà un po' il crollo del mercato e la concorrenza in crescita, quello sì.

Inviato

E' la Golf(*) dei suv.... non penso la sbaglieranno.......

(*) Nel senso che è fatta per piacere un po' a tutti e non dispiacere a nessuno....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.