Vai al contenuto
  • 0

Bmw 123d vs Subaru Impreza 2.0d Sport


Marangadj

Domanda

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei domandare un consiglio, ho da poco compiuto i 20 anni di età e vorrei prossimamente acquistare la mia prima auto. Principalmente mi avevano colpito le due in questione una per la potenza che riesce a sviluppare a quella cilindrata e l'altra per il boxer e la trazione integrale. Potete commentarmi le vostre esperienze o suggerimenti? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma se non Mini, perché non una Twingo RS?

Telaio eccezionale (come solo Renault Sport sa fare) e motore esuberante (ed affidabile, no turbo), sul misto è un'arma letale, e si lascia dietro vetture ben più prestanti.

Twingo RS e Mini Cooper S JCW sono tra le due vetture più divertenti ed efficienti che abbia mai guidato, lasciando perdere mostri sacri over 80.000€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma se non Mini, perché non una Twingo RS?

Telaio eccezionale (come solo Renault Sport sa fare) e motore esuberante (ed affidabile, no turbo), sul misto è un'arma letale, e si lascia dietro vetture ben più prestanti.

Twingo RS e Mini Cooper S JCW sono tra le due vetture più divertenti ed efficienti che abbia mai guidato, lasciando perdere mostri sacri over 80.000€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque ce n'è di roba su quel range di dimensioni e di costi. :si:

Devi valutare innanzi tutto se preferisci una compatta sportiveggiante da utilizzare comodamente tutti i giorni senza sacrificare il comfort, le vacanze ed i regali di Natale (:)), oppure una compatta da pista con tutti gli annessi e connessi.

Perché nel primo caso starei sotto i 150 CV, anche sensibilmente, conterrei cilindrata e dimensione delle gomme; nel secondo terrei buone solo le Abarth "pistolate", la JCW e le Renault RS.

Personalmente ti consiglio di attingere dal primo gruppo. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto che non hai un lavoro...te lo sconsiglio fortemente, a meno che tu voglia girare più tempo in bici che in macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche con l'abarth dici che mi tocca andare in bici? :)

Un po' meno, ma abbastanza per gareggiare a qualche gara locale :mrgreen:

Se fai pista, ti iscrivi direttamente al Giro d'Italia.

Per l'auto, i soldi escono molto più velocemente di quanto uno programmi a tavolino :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.