Vai al contenuto

Renault 5 campus 1987


THE GOLD BUG

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti , vi posto qualche foto di quella che è stata la mia auto per gli ultimi 10 anni, è prossima al pensionamento/demolizione , sto prendendo un'auto nuova(usata, ho aperto pure un topic nella sezioen consigli) e per trasferire l'assicurazione c'è bisogno della perdita di possesso. Stavo pensando di buttare via 300 euro e intestarla a mio padre e magari piano piano darle una sistematina e fare le pratiche per auto d'epoca, così ad occhio guardando le foto, vi pare una cosa possibile ? Si può fare una stima di quanto va via per darle uan sistematina? UN'altra alternativa è regalarla a chiunque voglia accollarsi il trapasso. Eccovi le foto

https://skydrive.live.com/redir?resid=D382AF95C9F06C20!249&authkey=!ANinwx4U9D0sYhI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si vede che non è tenuta maniacalmente...quei 118'000 km li ha vissuti intensamente mi sa :D

Comunque sia io credo (e spero) che qualcuno disposto a prenderla, anche aggratis lo troverai sicuramente.

La Renault 5 è un'auto che mi è sempre piaciuta moltissimo e mi rattrista sempre un po' quando ne rottamano una.

Al tuo posto la rimetterei a nuovo...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che non è tenuta maniacalmente...quei 118'000 km li ha vissuti intensamente mi sa :D

Comunque sia io credo (e spero) che qualcuno disposto a prenderla, anche aggratis lo troverai sicuramente.

La Renault 5 è un'auto che mi è sempre piaciuta moltissimo e mi rattrista sempre un po' quando ne rottamano una.

Al tuo posto la rimetterei a nuovo...

Se potesse parlare la mia Rinoceronte 5 .... mio zio di Milano la comprò anni fa da un vecchietto che era praticamente nuova, ma togliamo pure il praticamente, avrà fatto 6-7 esodi estivi MIlano-Barletta e ritorno ad agosto carica di ... beh avete presente le fiction di raiuno uguale!

Nel 2003 io distruggo la Yaris e lui non può più circolare per le targhe alterne ZTL e casini vari e me la regala che ha ancora solo 70.000-75000 KM... nei successivi 10 anni poca cura effettivamente ma tante soddisfazioni, ma non ne aveva bisogno è un carrarmato sta macchina, le facessero tutte così adesso!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

MAI piaciuta la Supercinque,ma dopo tutti quei ricordi e se è veramente un carrarmato:restaurala senza pensarci 2 volte! ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.