Vai al contenuto

Renault 5 campus 1987


THE GOLD BUG

Messaggi Raccomandati:

Motore 950?

Comunque nel complesso sembra un'operazione fattibile quella di riportarla in ordine, magari chiede pazienza e tempo se si vuol fare a prezzo da discount. Potresti prenderlo come un passatempo oppure lasciarlo come passatempo altrui.

Io se potessi e mi trovassi nella tua situazione non la butterei via, pur non amando particolarmente la Super5 (mentre nutro molta simpatia per la 5 originale :D).

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E ti pareva se non gli piaceva... :D

Cooomunque, guardando le foto, la sfida è interessante ;) Ok, possono impressionare, ma, sedili ed accessori mancanti a parte, io ritengo che con una bella lavata a fondo, cera, rinnova spoiler nero sulle modanature e un lucida cruscotti per l'interno, potrebbe già sembrare moooolto meglio ;) Ruggine non ne ha vero?

Ruggine non ne vedo, ecco parliamo di cose pratiche non facciamoci impresisonare dalla polvere :D , se mi date una mano potremmo trasformare questo 3d in un progetto dove man mano postare i progressi della bestia!!! Dicevi rinnova spoiler (arexons, ma-fra?!?!) per le plastiche esterne giusto? Per le plastiche interne delle portiere cosa si può fare? Lucida cruscotto cosa consigli?

Motore 950?

Comunque nel complesso sembra un'operazione fattibile quella di riportarla in ordine, magari chiede pazienza e tempo se si vuol fare a prezzo da discount. Potresti prenderlo come un passatempo oppure lasciarlo come passatempo altrui.

Io se potessi e mi trovassi nella tua situazione non la butterei via, pur non amando particolarmente la Super5 (mentre nutro molta simpatia per la 5 originale :D).

Sì diciamo che potrei inventarmi questo passatempo , come da libretto motore C1C-E7 ,cilindrata 956 , KW 30 , giri/min 5750 , cv12 fiscali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ruggine non ne vedo, ecco parliamo di cose pratiche non facciamoci impresisonare dalla polvere :D , se mi date una mano potremmo trasformare questo 3d in un progetto dove man mano postare i progressi della bestia!!! Dicevi rinnova spoiler (arexons, ma-fra?!?!) per le plastiche esterne giusto? Per le plastiche interne delle portiere cosa si può fare? Lucida cruscotto cosa consigli?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamo che i soldi non siano un problema nell'ordine di 1000-2000 euro se poi effettivamente posos farci circolare ad esempio mia nipote pagando bollo e assicurazione minimi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...

io da qualche tempo ho la mezza idea completamente IRRAZIONALE di dar via l'ypsilon 1.4 16v (5 anni, 35mila km, cerchi da 16", esp, etc) per andare alla ricercadi una come LEI: :(

castagna.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ALT!

Se vuoi tenerla per valore affettivo, va bene.

Se vuoi tenerla per "fare la cresta" su assicurazione e bollo, no grazie. Usa quei soldi per comprare una macchinetta normale alla nipote.

Con un'assicurazione e bollo normali.

Le agevolazioni per le auto ventennali non sono nate per "circolare con spese minime", ma per permettere la conservazione di mezzi che a causa dei costi di gestione, anche da fermi, sarebbero destinati a fine ingloriosa.

Io ho 35 anni 87.000 punti sulla patente e mai un incidente in vita mia e sono fortunato che pago 420 euro RCA all'anno per la SUper5 ma giusto perchè l'ho fatta anni fa , vivo a Barletta dove per fare un'assicurazione "normale" come la chiami con la Bersani 4° classe a una forfour 1.1 di merda la mia compagnia mi ha chiesto 2000 euro ..... e il preventivo più vantaggioso sul web parte dai 1500... chi è che fa la cresta?

ps. La nipote ha 22 anni, la macchinetta gliela comprerei pure col cuore, ma poi gliel'assicuri tu :P

pps. grazie nick for speed, vedrò di mettermi all'opera

Modificato da THE GOLD BUG
Link al commento
Condividi su altri Social

No, mi spiace.

Il fatto che esistano delle storture non autorizza a fare a propria volta della ingiustizie.

Perché il diffondersi della "furbata" delle ventennali come auto da tutti i giorni (spesso in condizioni pietose) ha portato a come conseguenza una fuga della compagnie.

In troppi casi, sei già fortunato se te la rinnovano.

Non parliamo di nuove stipule, che si contano sulle dita di una mano monca.

E anche per le trentennali la cosa sta diventando sempre più difficile.

Visto che la mia storica ha percorso 5300km in 8 anni, e ci ho speso dei bei soldi per tenerla al suo massimo splendore, e per seguire alla lettera i requisiti per averla "storica", rischiare di vedermi levate le agevolazioni, per il fatto che in troppi nella storica hanno visto solo un metodo per spendere poco, mi fa girare pesantemente i gioielli di famiglia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo sono entrambi due grossi problemi, tutti e due soprattutto al sud: il dilagare di vecchi catorci che circolano con le agevolazioni a danno di chi la macchina storica se la tiene veramente con passione, ed il caro polizze a livelli veramente inauditi, tipo il caso del classico neopatentato diciottene al quale chiedono qualcosa come come 4/5000€ l'anno a Napoli.

Ora mi si dirà che il tasso d'incidentalità è superiore, che la percentuale di frodi sul totale è la più alta d'Italia, tutto vero. Ma la morale della favola è che la famiglia del diciottenne iscrive ASI il solito bidone di famiglia tramandato dal nonno al padre, dal padre al figlio maggiore, poi a quelli a seguire e così via, perchè mi si dica chi mai si assoggetterebbe a delle cifre simili per la prima macchina del proprio figlio neopatentato. Purtroppo è il sistema nella sua totalità che non funziona: illegalità diffusa, organi preposti al controllo che non si dannano più di tanto a controllare seriamente, assicurazioni che ci sguazzano e la stessa ASI che sta al gioco chiudendo il cerchio di questo meccanismo perverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.