Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come sei caduto in basso Quattroruote

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
8 ore fa, hot500abarth dice:

Però con 55mila euro mi compro una giulia turbo benzina e mi avanzano pure soldi per un po' di pieni:dubbio:...ardua la scelta:mrgreen:

Attenzione! Momento storico non indifferente!

"Audi? Con quei soldi mi ci compro un'Alfa!"

:comp:

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

• Risposte 2.5k
  • Visite 490.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Attenzione! Momento storico non indifferente! "Audi? Con quei soldi mi ci compro un'Alfa!"  

• Quello manca perché deve ancora finirlo, esce nel prossimo numero

• Il direttore di 4R purtroppo sì è infilato in un cul de sac e non ne sa più uscire. Anche di nuovo questa faccenda delle rottamazioni....che sembra sempre di più una tassa occulta per non affront

Immagini Pubblicate

Inviato
33 minuti fa, Matteo B. dice:

guarda che sono 15 anni* almeno che fanno così. una volta erano care ma era tutta roba costruita in Germania in marchi e c'era comunque una giustificazione PARZIALE...mno pezzi, modelli più esclusivi che non vedevi ad ogni angolo di strada.

oggi sono multinazionali globali che producono quasi ovunque e con qualità reali (non percepite) poco sopra

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
33 minuti fa, Matteo B. dice:

guarda che sono 15 anni* almeno che fanno così. una volta erano care ma era tutta roba costruita in Germania in marchi e c'era comunque una giustificazione PARZIALE...mno pezzi, modelli più

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Pensare che ai primi tempi era pure un buon cronista :disp2: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
4 ore fa, mikisnow dice:

Invece secondo me i componenti degli Hi-Fi, in generale, hanno prezzi scandalosi. In linea con gli scandalosi prezzi degli Infotainment e dei ricambi. ....premium e non Premium.

Un "decoder" a 360 euro!!!!! ....per quel prezzo dovrebbe avere minimo un HDD da 500gb al suo interno per poter "registrare" la musica!

Concordo, però qua il problema è a monte: non puoi farmi spendere 30k per un'utilitaria, sia pur rialzata, e farmi pagare a parte, e a caro prezzo, dotazioni che trovo su mezzi che costano la metà.

Inviato
6 ore fa, Giobba dice:

Attenzione! Momento storico non indifferente!

"Audi? Con quei soldi mi ci compro un'Alfa!"

:comp:

Direi: "con i soldi di una misera Audi Q2 ci compero una grande Alfa come la Stelvio"

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato

A me in alcuni tratti è parso il "massacro del Renegade" più che la prova della Q2.

E' una A3 rialzai (aspetta...ma non lo era il Q3? Allora è la A1 rialzai...boh, non ci capisco più nulla) e da quello che c'è scritto nell'articolo pare che abbiano inventato l'auto che non esisteva. Ho rinnovato l'abbonamento per l'ennesima volta solo perchè mio padre non usa internet e tablet. Fosse per me l'avrei depennato dalla lista delle cose per cui vale la pena pagare...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

HgNEYkl.jpg

Io la mia bestemmia quotidiana gliel'ho scritta nei commenti.