Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come sei caduto in basso Quattroruote

Featured Replies

Inviato

Lo dico da abbonato da anni e quest'anno molto probabilmente sarà l'ultimo.

Questa nuova direzione non mi piace.

Sembra il "perché comprarla" in cartaceo e cercano di acalappiare un pubblico digitale.

Piaccia o non piaccia, è stato chiamato pure Cironi, altro volto noto del web.

Personalmente, mi mancano gli spaccati e degli articoli più veritieri e non marchette.

• Risposte 2.6k
  • Visite 551.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Attenzione! Momento storico non indifferente! "Audi? Con quei soldi mi ci compro un'Alfa!"  

• Quello manca perché deve ancora finirlo, esce nel prossimo numero

• Il direttore di 4R purtroppo sì è infilato in un cul de sac e non ne sa più uscire. Anche di nuovo questa faccenda delle rottamazioni....che sembra sempre di più una tassa occulta per non affront

Immagini Pubblicate

Inviato
49 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Sull'ultimo 4ruote di Luglio, ho visto che in un articolo che mette a cofronto la Purosangue con Luce, si sono avvalsi della consulenza di un noto ragazzino bimbominkia youtubers, tale jackieminkia..ora no nricordo il nome di preciso, ma è piuttosto famoso. Uno di quelli che fa i video in cui: mangio Sushi per una settiama, oppure: mangio dal Mac per una settimana e caco biglie di acciaio per due..ecc..ecc. Una volta vidi un suo video in cui correvva a più di 50 all'ora con un monopattino elettrico taroccato. Io vorrei caprie che competenze ha sto ragazzino per chiamarlo come consulente di un articole che parla della Ferrari Luce? Che studi ha fatto il tipo? Che mi risulta ha abbandoanto l'università, perchè troppo difficile. In cosa sarebbe esperto sto tipo? E' un gionralista? No. E' esperto di auto? No, però ha il mdoellina Lego della Bugatti chiron. E' un pilota di auto sprotive? No. E' un tecnico, o un meccanico di auto? No.

Che 4 ruote si riduca ad invitare un noto youtuber, totalemnte incompetente inambito automotive, nella speranza che qualcuno dei suoi followers compri la rivista, o si abboni a quella digitale, credo sia uno dei punti più bassi che abbia toccato ultimamente.

per un prodotto del cavolo serve un recensore abituato alle cavolate :D

Inviato
1 ora fa, infallibile_GF scrive:

[...] in un articolo che mette a cofronto la Purosangue con Luce, si sono avvalsi della consulenza di un noto ragazzino bimbominkia [...] che competenze ha sto ragazzino per chiamarlo come consulente [...]? Che studi ha fatto il tipo? [...] In cosa sarebbe esperto sto tipo? E' un gionralista? No. E' esperto di auto? [...] E' un pilota di auto sprotive? No. E' un tecnico, o un meccanico di auto? No.

[...]

Concordo su tutta la linea.

Unica precisazione, a proposito del testo che ho mantenuto: forse le domande che poni sono sbagliate... voglio dire: se l'articolo parla di Luce e Purosangue, le domande giuste potrebbero essere: questo consulente ha mai acceso o spento la luce? ha mai visto un cavallo? sa quante zampe ha? o alla peggio, ha mai fatto le analisi del sangue?

Forse qualcuna di queste caselle l'ha barrata, e allora ecco spiegato il motivo della consulenza...

-D

Ripeto: concordo su tutta la linea.

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Lo dico da abbonato da anni e quest'anno molto probabilmente sarà l'ultimo.

Questa nuova direzione non mi piace.

Sembra il "perché comprarla" in cartaceo e cercano di acalappiare un pubblico digitale.

Piaccia o non piaccia, è stato chiamato pure Cironi, altro volto noto del web.

Personalmente, mi mancano gli spaccati e degli articoli più veritieri e non marchette.

Almeno Cironi sa di auto, ne ha provate tante e bene o male sa anche guidarle come si deve.

Nemeno a me piace questo nuovo direttore. DA quando è in carica, pochi numeri, 4ruote ha smesso di contestare l'oeprato di Bruxeless in ambito automotive. Quattoruote era sempre stata fortemente critica sulle imposizione della UE riguardo el auto e le multe per le CO2. In quasi ogni numero c'era un articolo che denuciava queste normative e aspicava che venissero cambiate, o abolite per il bene di tutto il settore automobilistico europeo. Con il nuovo direttore sono magicamente scomparse queste critiche e non si leggono più articoli di contestazione conto le politiche di Bruxselles.

Inviato

Concordo che 4ruote e’ diventato un costosissimo strumento pubblicitario per elettricisti e genZ urbana irrecuperabile.

Sarebbe interessante vedere i dati di circolazione e download …

Inviato

Io l'ho comprato per una lettura sotto l'ombrellone e arrivato all'edicola sono rimasto scioccato dal prezzo. 7 euro per poche pagine. Con 5.90 la feltrinelli mi dava un grande classico della lettura....

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/