Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto sportiva entro i 18K € analisi completa mercato!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

D accordissimo ma vediamo anche cosa si compra a quella cifra... si apre un mondo di possibilità a 30 mila eurini!

Onestamente 4000 euro su 30000 non sono esattamente noccioline, ma questo non centra nulla.
  • Risposte 74
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se per questo dovresti escludere a priori la A1 185 CV che con quello che è di serie sulla QV supera di sbalzo i 30mila euro. :)

Sulla MiTo l'elettronica non è disinseribile, ma è un bene perché, oltre alle questioni di sicurezza, aiuta molto nella guida veloce ed attenua i limiti della TA.

Anche su 159 e Brera comunque l'ESP non si può disattivare perché non comporta alcun vantaggio.

Solo l'ASR è disinsetibile.

mi pare che su 159 si disinserisca anche l'esp tenendo premuto per qualche secondo il tasto vicino alla leva del cambio. con la sola pressione si disinserisce solo l'asr

Alfa 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170 CV

469625_35.png

Inviato

Nel 2010 al MMW a Torino avevo fatto un preventivo per una MiTo QV, mi facevano l'11% di sconto... Peccato per il muso Findus Stile ® e per il fatto che con le Dinamic Suspension fosse sui trampoli....

Valla a provare se ce l'hanno.... e fatti fare un preventivo

Modificato da ISO-8707

Inviato
il muso Findus Stile ®

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
  • Autore

Il nuovo non lo considero neanche.... troppa svalutazione... ho cercato qui in zona ne ho trovata una gialla ma senza le sospensioni che mi avete indicato.. andrò a vederla..

Nel 2010 al MMW a Torino avevo fatto un preventivo per una MiTo QV, mi facevano l'11% di sconto... Peccato per il muso Findus Stile ® e per il fatto che con le Dinamic Suspension fosse sui trampoli....

Valla a provare se ce l'hanno.... e fatti fare un preventivo

Inviato

E la Renault Megane coupe RS? non è il massimo per il comfort ma sembrerebbe un giocattolino molto divertente ;)

Alternativa, la Giulietta quadrifoglio verde?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Megane molto bella ma non se ne trovano molte e dentro stesso problema della clio..a parte i sedili il resto non è rapportato alla cifra che paghi l auto..

La Giulietta come la mito non ha l automatico sulle versioni sportive.. cmq anche questa è in attesa si test appena possibile!

E la Renault Megane coupe RS? non è il massimo per il comfort ma sembrerebbe un giocattolino molto divertente ;)

Alternativa, la Giulietta quadrifoglio verde?

Inviato

Non so se sono state già menzionate!

Honda Civic TypeR 2.0 201cv si riescono a ottenere buone percorrenze se non si spinge (ce l'ha un mio amico)!

Seat Leon 2.0 FR/Cupra/CupraR 210/245/265cv

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

La mito da guidare non è gran che, lo sterzo è orribile. Te lo dico perché ce l'ho e la guido da 60k km. Poi vabbè saprai che è lenta rispetto alla concorrenza, per quello che vale. Se vuoi puoi andare sull'usato troverai roba molto più sfiziosa. Se poi pensavi alle bmw beh non prenderti la mito per favore, io non vedo l'ora di liberarmene.

Il problema è che "tutto il resto" è a favore dell'Alfa Romeo. ;)

Se poi parliamo di "presenza" va bene anche la A1 col 1.2 86 CV. :)

Le italiane offrono un notevole risparmio sulle premium tedesche (parliamo di circa il 20%) ed in questo caso, se badi ai contenuti tecnici più che alle bocchette in tinta a scelta, offrono anche di più.

Io la A1 dopo averla vista e provata non l'avrei preferita alla MiTo neanche se fosse costata meno ed esteticamente per me erano alla pari.

Modificato da Multilink