Vai al contenuto

Musica


Spark83

Messaggi Raccomandati:

Tendo a considerare le canzoni singolarmente e non nel contesto del genere inc ui sono inserite...ci sono canzoni che mi piacciono e altre che non mi piacciono, indipendentemente che siano simili o completamente diverse....

questa è una donna cha parla........

..............e al di là delle canzoni.................

Avete mai provato a capire cosa piace ad una donna?....... :lol::lol:

Dubbi?.....

Leggete sopra e comprenderete che è impossibile.............. :lol::lol:

.......sto scherzando........... ma non troppo............. :wink:

Più che incomprensibili siamo imprevedibili.... e questo non è da tutti!!

I gusti di una donna spaziano da una cosa all'altra senza poter essere facilmente inquadrati in uno schema rigido..... a me questo più che un difetto sembra un pregio....

gli uomini appunto per questo sono talvolta fin troppo scontati :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

[

Più che incomprensibili siamo imprevedibili.... e questo non è da tutti!!

I gusti di una donna spaziano da una cosa all'altra senza poter essere facilmente inquadrati in uno schema rigido..... a me questo più che un difetto sembra un pregio....

gli uomini appunto per questo sono talvolta fin troppo scontati :D:D

Io non ho parlato di difetto......... anzi sono completamente d'accordo con te......... :D :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

a me piacciono i cantanti italiani in generale...ne dico alcuni...de'anderè,

883,umberto tozzi,gianni morandi,enrico ruggeri,eros ramazzotti,gianluca grignagni,gianna nannini,adriano celentano,syria,anna oxa,i gazoza,vasco rossi,miguel bosè,i phoo,mina,robero vecchioni,zucchero,ron,nek,angelo branduardi,raf,...ect...ect...ect(SONO SOLO ALCUNI... :D 8) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.