Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Mi sono spiegato male: intendevo negli anni del lancio, 2005-2006! ;) Avrebbe asfaltato la concorrenza per almeno un lustro. (Che già la GP normale era a mio avviso la migliore dell'epoca, nonostante le plastiche).

Cmq, quella presentata ora è sicuramente 10 volte meglio della EVO, ma non arriva alla pulizia delle linee della GP.

Si vede che quello di oggi non è un lifting evolutivo, ma un rattoppo resosi necessario, contro le loro previsioni.

Se l'avessero ammodernata direttamente così 2 anni fa, senza passare dalla EVO, l'avrei giudicato un restyling poco azzeccato (parlo di esterni).

daccordissimo!!! la GPunto secondo me è ancora avanti nonostante i 6 anni sul gruppone. Però effettivamente senza spendere troppo, questo intervento era l'unico possibile. Speriamo, non mi convince ancora :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto... mi dà la stessa impressione... di sicuro, la linea della Evo è molto carica (sopratutto davanti), ma il tutto la rende più "importante"... adesso cosi sembra veramente cheap.. aspetto di vederla dal vivo, ma sono un pò deluso...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me vi sembra cheap anche perchè l'hanno presentata in colori osceni. :pen:

Aspettiamo di vederla dal vivo o comunque in foto con tinte umane... (per quanto in generale apprezzi il verde, qui non ci sta proprio bene)

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se era già stato postato:

Migliorie 1.3mjet 85cv

1.3 MULTIJET: EVOLUZIONE SENZA SOSTA

Molto importante è poi l’ultimo aggiornamento del gioiello motoristico di Casa Fiat. Sulla Punto 2012 debutta la variante da 85 CV del turbodiesel 1.3 Multijet di seconda generazione, che adotta importanti accorgimenti utili alla riduzione di consumi ed emissioni. In primis, ecco presentarrsi l’alternatore "intelligente", che tramite meccanismi elettroattuati può svincolarsi dalla catena cinematica che trascina gli organi ausiliari del motore, assorbendo energia per ricaricare la batteria solo nelle fasi più opportune (non durante le accelerazioni, per esempio). Fa la sua parte anche la nuova pompa dell’olio a cilindrata variabile, che assieme al lubrificante a bassa viscosità dell’olio del cambio contribuisce a dichiarare 90 g/km di CO2 nel ciclo combinato. In ausilio ai nuovi propulsori della Fiat Punto 2012 sono infine presenti i dispositivi Stop&Start e l’indicatore di cambiata GSI (Gear Shift Indicator).

Inoltre notavo come la Punto sia una delle poche auto del segmento ad avere il clima bizona!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uno spettacolo in quella versione........e detto sinceramente per una vetturetta come la Punto mi sceglierei un colore che voi definite cheap! Il grigio, mi rende già troppo serio sulla vettura da lavoro......Un pò di "allegra tecnologia" non guasta mai, e dovrebbe essere il motto di Fiat. Allegra tecnologia! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.