Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

• 4 settimane fa...
Inviato

Avvistata la prima punto 2012,mentre aprivo la tapparella della finestra della mia cameretta:lol:...

22072012407.jpg

inizialmente non la stavo cagando,mi sembrava l' n-esima punto evo di colore scuro,il quale mimetizza il paradenti all'anteriore,poi ho visato i cerchi in lega ''ma quelli sono i cerchi da 15 della 2012,cacchio non ha il baffo cromato:shock:''...

e qui debbo fare outing,mi sà che stà punto,si trova dietro casa mia già da parecchi mesi,vista sempre di sfiìuggita,complice il colore scuro,la davo per una evo:oops::disp2:...a confermare la cosa è la data di immatricolazione:30/04/2012,è una 1.4 natural power,si nota anche dall'assetto rialzè....a stò punto è probabile che ce ne siano altre in giro per la mia città,ed io non ci abbia fatto caso....a mia discolpa però,una cosa è certa,in colori chiari(rosso,bianco,grigio chiaro,ecc..)è facilmente individuabile,a differenza di quelle scure...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

A me questa versione 2012 piace molto, anche gli interni sono migliorati rispetto alle versioni precedenti. Le immagini secondo me non rendono bene l'idea, vederla dal vivo è tutta un'altra cosa. L'unica cosa che non mi piace è la calotta dei fari anteriori completamente trasparente che mostrano il "cilindro" interno in plastica nuda e cruda. Era meglio avere le calotte brunite, oppure mascherare la plasticaccia grigia con un colore + scuro tipo nero o una magari una finta cromatura.

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

Inviato
A me questa versione 2012 piace molto, anche gli interni sono migliorati rispetto alle versioni precedenti. Le immagini secondo me non rendono bene l'idea, vederla dal vivo è tutta un'altra cosa. L'unica cosa che non mi piace è la calotta dei fari anteriori completamente trasparente che mostrano il "cilindro" interno in plastica nuda e cruda. Era meglio avere le calotte brunite, oppure mascherare la plasticaccia grigia con un colore + scuro tipo nero o una magari una finta cromatura.

dal vivo però in bianco è abbastanza inguardabile imho, fa tanto effetto rospo :pen: sta invece bene nei colori vivaci!

Inviato
dal vivo però in bianco è abbastanza inguardabile imho, fa tanto effetto rospo :pen: sta invece bene nei colori vivaci!
Con colori chiari l'occhio mi "cade" sempre sui baffetti sporgenti degli indicatori di direzione.... orribili....... sto rivalutando piano piano la Evo..... :shock:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

rispetto alla Evo, la perdita del baffo simil 500 rende troppo evidente lo stacco tra cofano e paraurti.

Peccato mortale non aver conservato il musetto Gpunto...:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
rispetto alla Evo, la perdita del baffo simil 500 rende troppo evidente lo stacco tra cofano e paraurti.

Peccato mortale non aver conservato il musetto Gpunto...:(

io con la 2012 avrei rimesso musetto GPunto e trovato un qualche modo per posizionare le frecce.

anche al posteriore il pannolone in tinta non è un granché.. :(

io dopo 7 anni guardo GPunto e mi piace ancora molto, interni inclusi (preferisco gli iniziali "stile teutonico").

ecco, assemblaggi e materiali fanno abbastanza schifo, ma l'avevo presa con altre priorità.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
io con la 2012 avrei rimesso musetto GPunto e trovato un qualche modo per posizionare le frecce.

anche al posteriore il pannolone in tinta non è un granché.. :(

io dopo 7 anni guardo GPunto e mi piace ancora molto, interni inclusi (preferisco gli iniziali "stile teutonico").

ecco, assemblaggi e materiali fanno abbastanza schifo, ma l'avevo presa con altre priorità.

la GP iniziale resta la migliore, sarebbe perfetta ancora adesso. Gli interni invece li vedevo troppo plasticosi e mal assemblati. Diciamo un GP originali con gli interni attuali starebbe bene

Inviato
la GP iniziale resta la migliore, sarebbe perfetta ancora adesso. Gli interni invece li vedevo troppo plasticosi e mal assemblati. Diciamo un GP originali con gli interni attuali starebbe bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]