Vai al contenuto
  • 0

qualcuno di voi...


magg

Domanda

mi sa dire se la sostituzione del faro anabbagliante della new beetle è un'operazione complicata come sembra dal libretto istruzioni?

c'è qualcuno che l'ha già fatto?

se non sbaglio la lampada è un H1...

:lol:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

grazie... cmq oggi ho risolto, prima sono passato al conc,ma hanno deto che non avevano tempo e sarei dovuto passare domani,siamo matti? per una lampadina?

alchè sono andato da un elettrauto, e in venti minuti e 5.0 euro di spesa la cosa si è conclusa tranquillamente (grat grat, sai comè!)

Cmq ora ho capito bene come va smontato il faro, è simile alla porsche, almeno a detta dell'elettrauto, si sblocca dall'interno il faro e si estrae tutto il gruppo luci, poi si sostituisce quella guasta.

Ps: non è proprio una cosa semplice però, visto che per arrivare ai fari si fa fatica,in più bisogna stare attenti e fare le cose con cura, altrimenti sono guai!

ciao e grazie di nuovo :lol:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.