Vai al contenuto
  • 0

Auto per matrimonio


alfa1981

Domanda

Buongiorno.... come da titolo sto cercando un auto ad un prezzo decente per un matrimonio (il mio!!!)......

Che tipo di auto mi consigliereste, e dove rivolgermi?

Ho provato a chiedere agli autonoleggi e mi hanno chiesto intorno alle 190 euro (2 giorni) per bmw serie 3, audi a4, classe c. L'unico problema è che mi devo accontentare del colore disponibile in quei giorni.....

Oppure l'altra soluzione è la ford mondeo anno 2007 grigio scuro di mio padre, tenuta benissimo.....

Voi che dite?????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Lucidata e moderatamente allestita (nastrino e fiori dietro al lunotto, poca roba) per me è più che dignitosa. E poi è parte della famiglia, deve festeggiare pure lei :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Al noleggio mi hanno chiesto 190 euro per 2 giorni, per una bmw serie 3 o audi a4.

Sarei molto tentato! In fondo non sono tanti soldi in confronto a tutti quelli che sto spendendo (tra fioraio, bomboniere, ristorante.......)

Le macchine del noleggio presentano graffi o ammaccature di solito?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Al noleggio mi hanno chiesto 190 euro per 2 giorni, per una bmw serie 3 o audi a4.

Sarei molto tentato! In fondo non sono tanti soldi in confronto a tutti quelli che sto spendendo (tra fioraio, bomboniere, ristorante.......)

Le macchine del noleggio presentano graffi o ammaccature di solito?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.