Vai al contenuto

Chevrolet Cruze II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I fanalini dietri mi ricordano tanto Citroen Xantia... il frontale è un po' troppo Aveo, che essendo auto di livello inferiore ne abbassa il prestigio, sarebbe un NO, per me.

fotos-del-a%C3%B1o-1996-modelo-citroen-xantia-nb24018.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, il musetto dell'Aveo è carino, pare abbastanza "grintoso". Idem in questo render della prossima Cruze - pubblicato originariamente da Pandino - in cui sembra anche più ben delineato, viste pure le maggiori dimensioni del modello. Lateralmente, invece, specie osservando il taglio del giro porte, sembra di scorgere un design caro alla "scuola tedesca" :mrgreen:. Mentre dietro, il look si fa più "orientaleggiante" (coreano e giapponese in particolare). Insomma, un buon mix di rimandi a vari stili che, personalmente, non mi dispiacciono affatto. Sempre ammesso, ovviamente, che l'auto sarà davvero così ;).

34jd3j5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ho detto che siano brutti (anche se magari lo penso :mrgreen:) semplicemente che ricordano quelli del modello di gamma più bassa abbassando di conseguenza il livello di status percepito...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

credo proprio che quei teaser siano veritieri, vedendo questi spy...

:shock:

Quali teasers?

Intendevi forse render? ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.