Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Street Triple problemi e soluzioni

Featured Replies

Inviato

Ultimamente sembra che la sfiga ci Veda benissimo:roll: oramai la pausa invernale della moto é quasi finita e dal primo marzo si ricomincia. La mia street praticamente non sono riuscito ancora a guidarla tranne qualche sporadica cavalcata di pochi metri davanti il garage.(non avevo la patente) comunque ieri ho riattaccato la batteria acceso la moto e fin qui tutto una libidine poi faccio i soliti metri davanti il Garage (l´assicurazione parte anch´essa dal primo marzo) e sento un rumore dalla ruota anteriore di plastica e cavi che sbattono su qualcosa . mi fermo subito e cerco di capire Cosa sia successo. Bene credo che il parafango anteriore non sia livellato . Cerco di spiegarmi , nella parte anteriore riesco ad infilarci quasi due dita nello spazio che si forma tra ruota e parafango ma nella parte posteriore neanche mezzo dito. Forzando un po ho notato che il bordo del parafango dietro (la parte davanti al radiatore per intenderci) é leggermente rovinato forse l´impatto con qualche sassolino o con la stessa ruota. Ora vi chiedo ho il parafango storto e devo sostituirlo oppure si puó tramite le viti ai lati regolare di quel tanto che basti da non farlo toccare? Vi ricordo che la moto ha meno di 30 km . :roll: Aggiungo una Foto dove si nota come la distanza tra ruota e parafango sia identica avanti e dietro bene sulla mia la distanza anteriore é Maggiore a quella posteriore e sicuramente dietro tocca:shock: streettripleg.jpg

Modificato da drucker
aggiunta foto

Inviato

Prova ad allentarlo e ribloccarlo tenendolo "schiacciato" sul davanti.la moto è nuova? Prova a sentire anche il concessionario che eventualmente te lo sostituisce.

Inviato
  • Autore
Prova ad allentarlo e ribloccarlo tenendolo "schiacciato" sul davanti.la moto è nuova? Prova a sentire anche il concessionario che eventualmente te lo sostituisce.
Inviato
Si la moto l´abbiamo acquistata nuova ad agosto purtroppo quasi inutilizzata fino ad ora , é in garanzia ...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
Portala a fargliela vedere ....se cercando di sistemarti il parafango lo rompono, o spanano una sede delle viti etc..etc...etc.....sono cavoli loro e ne rispondono.

Io son dell'idea che il fai da te è bello e divertente, ma se ci mette le mani chi di dovere è pure meglio....per cui approfittane finché puoi.

Si sono daccordo il problema e come arrivare fino al conce ? Magari vengono loro a prendersela...
Inviato

si in garanzia dovresti avere il traino gratuito, al massimo viene da te con un cacciavite e 2 chiavi il meccanico e te lo sistema, comunque poi gli romperei le scatole per ordinartene uno nuovo da sostituire visto che il tuo si è rovinato

Inviato
  • Autore
Gli farei cambiare anche la gomma

Pensi possa aver subito danni? hai visto qualcosa che a me sfugge ? o solo in via precauzionale?:pen:

Inviato
Pensi possa aver subito danni? hai visto qualcosa che a me sfugge ? o solo in via precauzionale?:pen:

Danni non credo anche perchè hai fatto un minigiretto davanti al box però sicuramente una grattatina allla gomma gliel'hai data e con quello che costano è come grattare un tartufo :-)