Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Ho appena comprato una limited usata con 15.000 km. Incrocio le dita, c'è già un richiamo per un controllo alla cinghia. Ma mi sembra sia anche un esempio di serietà. La macchina comunque è molto silenziosa e comoda. Certo che fa una impressione importante, il look esterno a me piace molto. Gli interni non sono appariscenti ma mi sembrano robusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qualcuno ha visto la nuova pubblicità su Dmax? non so quale versione, a prezzo di 19500 euro con finanziamento...

Ma non si era detto che 'è premium, la vendono bene in america che senso ha svenderla in Europa...' Visto ieri sera...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qualcuno ha visto la nuova pubblicità su Dmax? non so quale versione, a prezzo di 19500 euro con finanziamento...

Ma non si era detto che 'è premium, la vendono bene in america che senso ha svenderla in Europa...' Visto ieri sera...

per due anni però mi sembra...poi la restituisci o probabilmente paghi il resto.

Comunque finalmente inizio a vederla in giro, oggi ne ho vista una limited rosso metallizzato...cavolo mi è piaciuta parecchio!! e pensare che all'inizio mi faceva schifo!

Ne gira anche una bianca che comunque non è male, mi piace soprattutto dietro, e mi piace lo spazio vuoto tra fari e targa.

Certo definirla bella forse è eccessivo ma ha personalità e sto iniziando a rivalutarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi serve montare un portabici sul Cherokee, quello da portellone sembra che non si possa montare sia perchè c'è lo spoiler sia perché con l'apertura elettrica del portellone c'è rischio si blocchi.

Ci sono le barre longitudinali sul tetto pero' mi hanno detto che avendo delle placche di fissaggio particolari non posso montare le barre traversali in commercio ma devo montare quelle specifiche Jeep. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono un vecchio utente che vi legge spesso ma che scrive poco.

Adesso avrei bisogno di un paio di info. Sto per acquistare una Cherokee limited 2.0 4WD automatica e volevo chiedervi che novità sono state introdotte col MY15, giusto per verificare che non mi diano una vettura in giacenza dall'anno scorso.

Altra questione, la vettura è omologata Euro 5 plus, qualcuno sa se a breve è previsto l'aggiornamento ad Euro 6?

Grazie in anticipo;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Così parlo oggi Sergio:

[h=3]I problemi di affidabilità in America? E’ stata colpa nostra...[/h]Sergio Marchionne: "Sull’infoteinment abbiamo avuto problemi come altri costruttori e poi c'è stato il cambiamento sulle trasmissioni americane... Per i consumatori è fastidioso, me ne rendo conto, ma stiamo risolvendo. Stiamo gestendo i clienti che si sono scontrati con le nostre lacune e stiamo riducendo gli inconvenienti al minimo. E' una tecnologia nuova, ma non c'è nulla di strutturale... Forse avremmo dovuto lanciare la trasmissione 9 marce prima su una berlina piuttosto che sul Cherokee. Colpa anche nostra".

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
è una lunga storia. Ho iniziato con una vibrazione dietro al cruscotto, poi dei colpi che provenivano dal sotto scocca in manovra, in più qualcosa che rotolava dentro un longherone. Avevo deciso di attendere il tagliando, invece a 5000 km è andata in recovery, segnalando una marea di anomalie. Portata in assistenza è iniziato il calvario. Sono state effettuate 2 campagne di richiamo, una sulla cinghia dei servizi, l'altro sul cambio. Sono stati risolti gli altri problemi, il rumore dal sottoscocca era dovuto ad un particolare non assemblato nei modi prescritti. Solo che da quel momento non è andata più bene. A velocità di crociera sembra sempre che stia sotto coppia. Su 170 giorni di possesso, 70 sono stati di fermo officina. Sono molto, molto deluso della spesa effettuata. Dicono che rientra nello standard qualitativo. Dopo il richiamo mi trovo al limite della tolleranza qualitativa, ma a loro non interessa. Ho avuto 4 casi di accensione della spia MIL, ripetuti casi di non riavviamento con lo start & stop. Inoltre ho la pompa del gasolio, quella nel serbatoio, che fischia, ma per loro anche quello è nello standard.......... ne sono esausto, e sinceramente non la consiglierei come acquisto.......

ti capisco

ammazza che "standard qualitativo" ...

su chi l'hanno fissato il benchmark ? su mahindra? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.