Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014? 353 voti

1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

• • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

vista per la prima volta nel tardo pomeriggio(sulla tratta Pomigliano-Avellino, dove di solito si provano le panda) senza nessun tipo di camuffatura, colore blu scuro. da vicino è molto meno peggio di quanto sembra....anzi.....aveva sia i fari che le luci di posizione accesi e non sembrava male l'insieme...rivalutata e anche di parecchio....l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è stata più la parte posteriore che non il tanto famigerato frontale...

• Risposte 1.7k
  • Visite 410.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti, a me quest'auto piace molto. Tra un paio di mesi devo cambiare auto, attualmente ho una Stilo MW 2006 e volevo passare a un SUV. Ho girato molti concessionari ma questa jeep mi

• Via http://www.jeeppress-europe.com/press/article/117560

• E vanti con 'sto "tutto in tinta"!!! [emoji36] C'è da dire che se il frontale ne giova della colorazione integrale, il posteriore si appensatisce oltremodo! Provate ad immaginarlo in bianco... [emo

Immagini Pubblicate

Inviato

mi sono spaventato a morte :shock: uno di si cosi in uscita dalla porta 7 mi stava tirando giù dalla bici, per poco non testavo se il musone dovuto all'urto pedone è utile o meno..:roll:

vista da vicino (parecchio) devo dire che ho rivalutato il posteriore, anche se il nero snellisce..

ps OT. ho pure bucato e mi sono fatto mezza strada a piedi...

Inviato
mi sono spaventato a morte :shock: uno di si cosi in uscita dalla porta 7 mi stava tirando giù dalla bici, per poco non testavo se il musone dovuto all'urto pedone è utile o meno..:roll:

vista da vicino (parecchio) devo dire che ho rivalutato il posteriore, anche se il nero snellisce..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

il segreto è usare ruote tubeless on liquido antiforatura

Inviato

il segreto è usare ruote tubeless on liquido antiforatura

Domenica uno del gruppo s'è beccato un'esplosione di lattice liquido :si:

Inviato

visto la scorsa settimana mentre mi facevo tutta l'adriatica direzione estremo sud della puglia...

blu scuro, molto meglio di quello che pensavo.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
in effetti non avevo il casco oggi....:pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)