Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
edit: ho capito, scusatemi, se volete potete rimuovere i messaggi che "sporcano" il thread

Ma perché? ;)

avevi un dubbio, e qua te lo si è spiegato :)

Considerato che il dubbio é comune, è una bene che rimanga sia la domanda, che la risposta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Probabilmente anche in questo caso si arriverà a tarature talmente fini da superare il meccanico.

Mi vengono in mente i primi esp contro gli attuali che quasi non li senti intervenire.

C'è anche da dire che il diff-e è stata una grossa invenzione! Si guadagna in peso e manutenzione , come detto prima i materiali di consumo sono dischi e pastiglie .

Inviato

Che sono giusto un PELO piu' comode da cambiare rispetto ad un differenziale meccanico...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Il grosso problema rimane quello che al bar dovrai dire ch in realtà è elettronico e non meccanico ! :lol:

Solo fino a quando il marketing di una $nota_marca_tedesca_qualsiasi avra' inculcato a tutti che i differenziali elettronici sono la cosa piu' figherrima del mondo (naftoni docet)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Solo fino a quando il marketing di una $nota_marca_tedesca_qualsiasi avra' inculcato a tutti che i differenziali elettronici sono la cosa piu' figherrima del mondo (naftoni docet)

audi e bmw sono tra i pochi costruttori che propongono i differenziali posteriori attivi

6868d1266935886-audi-moving-away-torsen-sport-diff.jpg

7967.jpg

Inviato

basta aspettare che gli faccia comodo... e diventa innovativa e bellissima persino la TA...

Inviato

La prima applicazione credo risalga a F430.

il problema, ci dicevano all'epoca, è che quell'ambaradan là costa come mezza panda..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La prima applicazione credo risalga a F430.

Si, mi pare proprio di si...

il problema, ci dicevano all'epoca, è che quell'ambaradan là costa come mezza panda..

e non solo a comprarlo... perche' comunque ci sono di mezzo frizioni... presumo poi che pure montarlo e gestirlo come si deve non sia esattamente una passeggiata (e gia' sugli elettroattuati porcheggiano alla grande....)

Inviato

E pensa che quello è il costo industriale :disp2:

adesso saranno scesi, ma credo che ancora oggi cambiare un differenziale simile ti costi non meno di 2500-3000€ :|

[sIGPIC][/sIGPIC]