Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Bravetta, ultime indecisioni!

Featured Replies

Inviato
peccato, perchè questo va in un certo modo a ridimensionare il vantaggio del poter sempre comprare un modello di navigatore nuovo... certo,resta n-volte meglio del navi fisso da questo punto di vista ;)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

• Risposte 96
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Non è detto.... Anzi, al contrario se lo hai fisso....quello hai e te lo tieni 100%; Il navigatore nuovo lo faranno in ogni caso e con tutta probabilità te lo faranno compatibile per l'attacco che hai già....non credi?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
infatti ho scritto "meglio DEL navi fisso" :mrgreen:

preferirei comunque evitare di "bucare" la macchina dall'elettrauto aftermarket.... oggi vado da un altro conce e chiedo lumi riguardo la predisposizione tom tom

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

ho parlato con il boss e l'ho convinto che il navi integrato non è la soluzione migliore

tradotto "l'auto è tua cazzi tuoi" :lol:

ho fatto il secondo preventivo da un secondo conce... tolto il navi, aggiunti gli xeno e la predisposizione al tom tom.

chiesto numi riguardo la predisposizione, e il venditore mi ha confermato che è valida solo per il tom tom che danno loro e non per gli altri :pen: la cosa un pò mi dispiace, tuttavia il navi agirebbe come un integrato, ovvero non perderebbe il segnale al coperto in quanto integrerebbe i dati GPS con le info di movimento/velocita' dalle ruote (come diceva ricky riguardo i navi "fissi" )

ora comincia il tira e molla tra i due venditori... la mia intenzione è comunque di chiudere entro fine settimana ;)

Inviato

Il boss di casa sta perdendo talebanesimo? :D dai e colpisci :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Il boss di casa sta perdendo talebanesimo? :D dai e colpisci :lol:

ma veramente! :lol: per questo voglio chiudere in settimana, mica che si risveglia il teutone dormiente e blocca tutto.

tra l'altro al lavoro è già cominciata la giostra...

un collega "un amico mio ha la giulietta e gli è esploso il motore...sul serio! lo giuro sui quattro anelli"

un altro "a mio cugggino scricchiolano i sedli..."

Inviato

"Mica é colpa mia se vi comprate auto eccitanti come guardare la neve sciogliersi o gimmo che sceglie i vestiti la mattina" :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ma veramente! :lol: per questo voglio chiudere in settimana, mica che si risveglia il teutone dormiente e blocca tutto.

tra l'altro al lavoro è già cominciata la giostra...

un collega "un amico mio ha la giulietta e gli è esploso il motore...sul serio! lo giuro sui quattro anelli"

un altro "a mio cugggino scricchiolano i sedli..."

Inviato
  • Autore
Beh, in rete si leggono di multiair afflitti da problemi molto seri.

Magari hanno risolto poi, ma non è una cosa così assurda.

forse, però il mio collega si riferiva ad un JTDM ;)

Inviato
Beh, in rete si leggono di multiair afflitti da problemi molto seri.

Magari hanno risolto poi, ma non è una cosa così assurda.

ne più nè meno come i bmw brasati o i dsg grattugiati, anzi rispetto a questi due esempi direi meno.. se si sta dietro a tutte le voci si va in autobus

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI