Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autopareri - Finanza e Economia

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Tra l'altro oggi ho visto la benzina a 1.45 :shock:

e 1.47 all'Agip.

Era da quando avevo la Mini che non ricordo prezzi simili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 9.5k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi pare che questi benedetti imprenditori 2.0 siano dei discreti paraculi. Con la scusa del “moderno" e della “globalizzazione” pretendono di evitare di pagare tasse, contributi e anche solo il m

• infatti rientri nella categoria cervello in figa 

• C'è da dire che anche noi, inteso come Italiani in generale, abbiamo fortememte sottovalutato il parlamento Europeo.   Quando ci sono le elezioni Europee vengono candidati:   - Ill

Immagini Pubblicate

Inviato

Da me il minimo che ho visto è 1.514 distributore IP e il massimo 1.614 altro distributore IP :disp2:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

In Usa un litro di benzina costa €0,53

non chiedermi perche' ma come ho letto questa frase mi e' venuta in mente questa

Inviato
tipo... lo stabilimento Mechel di Cheliabinsk? :lol::disp2: sono dentro in 30.000... TRENTAMILA!

Minchia, ma io, tu ed alederme abbiamo girato tutti gli stabilimenti sfigati del mondo?:lol:

Comunque sono poco aggiornato, nel 2003 avevo sentito parlare di questo impianto (ero in posti un po' più alla moda, tipo Krasnodar, impiantino metallurgico da 6000 anime...) e me ne avevano parlato, ma il numero di dipendenti che mi avevano riferito era 40.000...:lol:... evidentemente ne hanno "socializzati" 10.000 nel frattempo...:lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mi sa che noi facciamo lo stesso lavoro o quasi

ahahahahahah

io sono stato da mechel a Izhevsk, nella fabbrica Izhstal dove fanno l'acciaio per Izhmash che fa il kalasnikov

sono mille mila in una fabbrichetta ahahahahhah

Izhevsk! Babba bia! Ho visto cose che voi umani...:lol:

Quoto sulla gnagna ex-sovietica, roba da diventare completamente ciechi nel giro di trenta secondi.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
  • Autore

Bello il mondo dell'industria eh :lol: Viaggi in economy vedi posti esotici prove esperienze da raccontare per acchiappare

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Bello il mondo dell'industria eh :lol: Viaggi in economy vedi posti esotici prove esperienze da raccontare per acchiappare

Sfotti tu ma qua son cavolacci l'ultima volta in India tra un aeroporto e l'altro il tassista si è infilato tra una macchina ed un muro ed è saltato il paraurti anteriore... Lo abbiamo messo sul tetto con lo spago... E li andavamo male a prezzo della benzina a figa a mangiare e pure ad auto ahahahahah

Inviato

1234962084663_f.jpg

Chi si è laureato a Pisa sa.

Modificato da EC2277

Inviato
  • Autore

Uno dei motivi per cui ho cambiato lavoro é stato anche non ritrovarmi a guardare la tv in qualche albergo delle foreste ucraine o cinesi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Uno dei motivi per cui ho cambiato lavoro é stato anche non ritrovarmi a guardare la tv in qualche albergo delle foreste ucraine o cinesi...

Biii, che immagine triste...

Mi fate improvvisamente rivalutare il mio lavoro iperprecario part-time, almeno sono sul lago di Como... :si: