Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suv o berlina? Nuova Golf 7 o Tiguan o altro?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Nuova Golf 7 1.4 TSI 140 Cv Versione Highline: oltre al 5 porte, colore metalizzato e ruota di scorta, quali altri optional-equipaggiamenti-accessori-dispositivi considerate utili e funzionali che vale veramente la pena di aggiungere??

• Risposte 142
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Xeno.

Costano, ma vedrai che guidare sarà tutta un'altra cosa...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Premesso che non ho mai provato i fari allo xeno, degli altri prenderei assolutamente gli specchietti ripiegabili elettricamente.

Adesso li ho, non sai quante volte prima mi accorgevo che lo specchietto destro era piegato mentre ero già in corsa (ed ovviamente ero solo a bordo, Murphy docet).

Sicuramente scarterei 7 e 8; 5 e 6 mi lasciano perplesso, il n. 1 serve se hai bambini (che si lamentano sempre del sole in faccia) o se hai l'abitudine di lasciare oggetti in auto.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
  • Autore

Nella nuova Golf oltre al 5 porte, al colore metalizzato, alla ruota di scorta e ai sensori di parcheggio, cos'altro suggerite? Per esempio, tra i fari BiXeno e le sospensioni elettroniche DCC, cosa scegliereste?

Inviato
Per esempio, tra i fari BiXeno e le sospensioni elettroniche DCC, cosa scegliereste?

Potendo, sceglierei entrambi gli optional.

Dovendo giocoforza sceglierne uno solo, direi i Bi-Xeno. Anche se costano di più, ritengo che vedere meglio nel buio o in condizioni di scarsa visibilità sia più importante che avere un comfort stradale al top.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

Dicono che in Italia non è disponibile il colore metalizzato Pacific Blue! Possibile?!

Inviato
Dicono che in Italia non è disponibile il colore metalizzato Pacific Blue! Possibile?!

Impossibile. Sul configuratore è regolarmente a listino e un forumista l'ha presa proprio di questo colore. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

Scusatemi, io la nuova Golf di presenza non l’ho ancora vista…potresti dirmi, per cortesia, se l’auto è poco alta da terra? È consigliabile a chi come me si trova costretto a percorrere anche strade dissestate con buche e scaffe? Un Vs parere?

Inviato

E' alta come una normale segmento c ;) L'unica cosa non prendere un cerchio più grande, già quelli di serie sono dei 17. ØØØ ho visto una golf pacific blue nel concess. ed è uno spettacolo!