Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquistato fiat Grande Punto

Featured Replies

Inviato
IMHO il 1.2 65 CV è proprio al limite in extraurbano. Per carità, tollerabile, ma io punterei a un 1.4 77 CV (lo so, ce ne sono molti meno).

Provala al più presto in statale.

io ci vado solo in extraurbano, mi ci trovo abbastanza bene. Sto sui 3.000/3.500 giri e consumo circa 1 litro di gpl per 10-11 km. Il risparmio più sostanzioso viene dall'assicurazione (non ho ancora 25 anni) e dal bollo

Modificato da indeciso88

• Risposte 38
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io ci vado solo in extraurbano, mi ci trovo abbastanza bene. Sto sui 3.000/3.500 giri e consumo circa 1 litro di gpl per 10-11 km. Il risparmio più sostanzioso viene dall'assicurazione (non ho ancora 25 anni) e dal bollo

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Sicuramente, ma come ho già detto, la mia scelta è stata guidata più dal costo dell'assicurazione che dalla potenza del motore, anche perchè io ho una guida abbastanza tranquilla, e raramente faccio sorpassi azzardati....

Inviato
Sicuramente, ma come ho già detto, la mia scelta è stata guidata più dal costo dell'assicurazione che dalla potenza del motore, anche perchè io ho una guida abbastanza tranquilla, e raramente faccio sorpassi azzardati....
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore
Spero proprio mai... :)

Non è tanto questione di sorpassi, visto che anch'io non ne faccio quasi mai su strade extraurbane a doppia corsia. Era più che altro questione di prontezza del motore a velocità medio-alte.

Comunque niente di tragico, tanto più se risparmi in RCA, è quello l'importante. ;)

Ovviamente... ma c'è molta differenza a livello prestazionale e di resa se questo specifico motore (1.2 65cv) è montato su di una grande punto o su di una punto classic?

Inviato
Ovviamente... ma c'è molta differenza a livello prestazionale e di resa se questo specifico motore (1.2 65cv) è montato su di una grande punto o su di una punto classic?

Abbastanza...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
Abbastanza...

Ad esempio? Io avevo una punto classic con lo stesso motore, ed ero píù che soddisfatto delle sue prestazioni... su di una grande punto c'è tutta questa differenza?