Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suono fastidiosissimo (e sconosciuto) che disturba il mio sonno!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
,.-

Consolati, io d'estate ho le gazze che vengono a prendersi il cibo dei gatti di mattina presto e "sfottono" i gatti li presenti con dei versacci irritanti :)

Eh immagino :mrgreen: ad essere in piena città ti svegli per altri motivi (traffico, mercato, ecc..) consoliamoci che son meglio i suoni della natura :D

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Eh immagino :mrgreen: ad essere in piena città ti svegli per altri motivi (traffico, mercato, ecc..) consoliamoci che son meglio i suoni della natura :D

oddio, puoi avere allo stesso tempo una 10ina di cornacchie che passano il tempo gracchiando davanti al tuo terrazzo cercando di rubarti tutto quanto sia commestibile lasciato fuori e allo stesso essere nel centro trafficato di Roma :muto:

ØØØ, una volta assicurati che il rumore sia di un uccellino direi che potete viverla più tranquillamente ^^

Inviato
Ogni tanto arriva pure quella, in Veneto la chiamano "a suitta"

Ma a parte svegliarmi qualche volta, io non ho il "problema" della sfiga perché non ci credo :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Oggi ne sentivo addirittura due :(r uno in lontananza e l'altro deve aver pensato bene di iniziare a trapanare un albero ancora più vicino alla finestra della camera :lol:

e vabbé :mrgreen: l'unica cosa che vorrei capire è se sono ghiandaie o picchi, perchè nel video della pagina precedente dice picchio ma i commenti dicono ghiandaia :pen: mah... :D

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Secondo me il sonno è sacro quindi sè il volatile non è tra le specie protette io lo impallinerei (come già scritto da qualcuno) e gli farei fare la fine che merita!:§

12234795-quaglie-al-forno-con-il-limone-e-le-uova-in-un-piatto.jpg

P.S stò scherzando :mrgreen: