Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info Peugeot 307 sw 2.0 90 cv

Featured Replies

Inviato

Qualcuno mi saprebbe dire le caratteristiche di questa auto, soprattutto i consumi, grazie.

Inviato

Come consumi spiritmonitor da i 16.2km/l:

Overview: Peugeot - 307 - Spritmonitor.de

Riguardo all'auto la ha un mio conoscente, in versione 1.6 Tdi 90cv, dopo alcuni problemi da nuova l'auto si è dimostrata affidabile, a mio parere il plus di questa auto è la possibilità di avere 7 posti, ma più che sul 2.0 Tdi punterei sugli esemplari più nuovi con il 1.6 Tdi.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
Come consumi spiritmonitor da i 16.2km/l:

Overview: Peugeot - 307 - Spritmonitor.de

Riguardo all'auto la ha un mio conoscente, in versione 1.6 Tdi 90cv, dopo alcuni problemi da nuova l'auto si è dimostrata affidabile, a mio parere il plus di questa auto è la possibilità di avere 7 posti, ma più che sul 2.0 Tdi punterei sugli esemplari più nuovi con il 1.6 Tdi.

Inviato
E lo so anche io preferirei il 1.6 solo che quest auto se la deve togliere un mio amico, ha 60.000km effettivi,tenuta bene e ne vuole 3.500€

ma ha il filtro antipaticolato? Non ricordo di che anno è.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
E lo so anche io preferirei il 1.6 solo che quest auto se la deve togliere un mio amico, ha 60.000km effettivi,tenuta bene e ne vuole 3.500€

ma ha il filtro antipaticolato? Non ricordo di che anno è.

Allora prendila al volo, a quel prezzo e con quel chilometraggio è un affare, se è ben tenuta.

L'anno di costruzione del 2.0 Td 90Cv va dal 2002 al 2005.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Inviato
...

Ho chiesto, è fine 2003. Ma a consumi com è messa?

Hai letto il secondo messaggio? ;)

Inviato

I miei hanno avuto in passato una 307 berlina con il 2.0 Hdi da 90 cv... auto comoda e con un buon comportamento su strada, non c'e' che dire, ma il motore era un po' un polmone... me la ricordo abbastanza in difficolta' su alcune strade di montagna.

Questo problema potrebbe essere anche piu' evidente sulla SW per via del maggior peso. Ovviamente poi dipende dall'utilizzo che hai intenzione di farne e dalle tue esigenze. Ti consiglio comunque di provarla per bene prima di prendere una decisione. Il prezzo in ogni caso mi sembra ottimo!

PS la nostra ebbe diverse noie all'impianto elettrico ("moria" di proiettori anteriori, temperatura acqua impazzita, clacson che ogni tanto non suonava...) pero' era una delle prime (del 2001) ed e' probabile che nel 2003 questi problemi fossero gia' risolti.

Inviato
  • Autore
I miei hanno avuto in passato una 307 berlina con il 2.0 Hdi da 90 cv... auto comoda e con un buon comportamento su strada, non c'e' che dire, ma il motore era un po' un polmone... me la ricordo abbastanza in difficolta' su alcune strade di montagna.

Questo problema potrebbe essere anche piu' evidente sulla SW per via del maggior peso. Ovviamente poi dipende dall'utilizzo che hai intenzione di farne e dalle tue esigenze. Ti consiglio comunque di provarla per bene prima di prendere una decisione. Il prezzo in ogni caso mi sembra ottimo!

PS la nostra ebbe diverse noie all'impianto elettrico ("moria" di proiettori anteriori, temperatura acqua impazzita, clacson che ogni tanto non suonava...) pero' era una delle prime (del 2001) ed e' probabile che nel 2003 questi problemi fossero gia' risolti.

Grazie x le info, gentilissimo