Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mantenere efficienti i tergicristalli

Featured Replies

Inviato
GPunto invece è una rottura perché per pulirlo nella parte bassa devi stenderti sopra la plancia ed infilare le mani nel "cuneo" che si forma tra la stessa ed il vetro, lasciando quindi pochissimo spazio per le mani.

Penso la stessa cosa quando pulisco il parabrezza della mia Ypsilon mentre mio fratello pulisce la sua Grande Punto. La mia macchina è più compatta, ha una plancia meno estesa in profondità e il parabrezza meno inclinato. Capisco la linea sportiva, ma imho è un controsenso avere "tutta quella plancia" che non serve a nulla. Anche perchè non migliora l'abitabilità: il vetro è molto inclinato e non si può far avanzare più di tanto l'abitacolo, altrimenti sbatti la testa contro il tetto. Non dico di tornare alla plancia della Panda30, ma sono favorevole a un migliore sfruttamento degli spazi. Grande Punto, nonostante sia lunga più di 4 metri, ha solo un po' più bagagliaio e qualche cm in più per le gambe dei passeggeri posteriori rispetto alla mia Ypsilon, che però può contare sul divano scorrevole (in 3.86 m). Tornando in topic, come detto in precedenza comprerò le spazzole in gomma Bosch Aerotwin al prossimo cambio. In teoria dovrebbero garantire una maggiore pulizia. Curiosità: per la Ypsilon 3 porte sono gli stessi della Scenic.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Risposte 41
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Penso la stessa cosa quando pulisco il parabrezza della mia Ypsilon mentre mio fratello pulisce la sua Grande Punto. La mia macchina è più compatta, ha una plancia meno estesa in profondità e il parabrezza meno inclinato. Capisco la linea sportiva, ma imho è un controsenso avere "tutta quella plancia" che non serve a nulla. Anche perchè non migliora l'abitabilità: il vetro è molto inclinato e non si può far avanzare più di tanto l'abitacolo, altrimenti sbatti la testa contro il tetto. Non dico di tornare alla plancia della Panda30, ma sono favorevole a un migliore sfruttamento degli spazi. Grande Punto, nonostante sia lunga più di 4 metri, ha solo un po' più bagagliaio e qualche cm in più per le gambe dei passeggeri posteriori rispetto alla mia Ypsilon, che però può contare sul divano scorrevole (in 3.86 m). Tornando in topic, come detto in precedenza comprerò le spazzole in gomma Bosch Aerotwin al prossimo cambio. In teoria dovrebbero garantire una maggiore pulizia. Curiosità: per la Ypsilon 3 porte sono gli stessi della Scenic.

el Nino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)